Itinerari Brianza (parte 2)

oscary2k

Gregario
20 Giugno 2007
644
4
Segrate (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Liquigas Record 11
Ieri bel giro, finalmente con caldo e già oggi sembra un lontano ricordo.
Casatenovo - Barzanò - Sirtori - Giovenzana - Galbiate - Garlate - Calolziocorte - Valcava - S. Omobono Terme - Bedulita - Roncola - Almenno S. Bartolomeo - Brivio - Merate - Vimercate.
165km 2700+ 24 kmh
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ieri bel giro, finalmente con caldo e già oggi sembra un lontano ricordo.
Casatenovo - Barzanò - Sirtori - Giovenzana - Galbiate - Garlate - Calolziocorte - Valcava - S. Omobono Terme - Bedulita - Roncola - Almenno S. Bartolomeo - Brivio - Merate - Vimercate.
165km 2700+ 24 kmh
Complimenti!!!
Infatti, ieri sembrava piena estate, oggi pieno autunno....:cry::cry:
 

Livigno

Pedivella
15 Maggio 2010
473
9
Lecco/Livigno
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
Infatti, la strada era un pò bruttina...

A proposito di strada bruttina per il manto e i vari sassolini,ieri a scendere dal bernina verso la forcola su un tornante ho trovato un adetto svizzero che stava scopando la strada,pulendola a perfezione.
Volevo fermarmi a chiedergli se voleva fare un'opera di carità e venire a farlo pure in Italia :-x
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
A proposito di strada bruttina per il manto e i vari sassolini,ieri a scendere dal bernina verso la forcola su un tornante ho trovato un adetto svizzero che stava scopando la strada,pulendola a perfezione.
Volevo fermarmi a chiedergli se voleva fare un'opera di carità e venire a farlo pure in Italia :-x
Magari...
Certe cose quì da noi sono davvero inimmaginabili...:cry
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Oggi bel giretto in Brianza con Colle (dalla rotorna di Pescate), Lissolo, sconfinamento fino a Carate Brianza dal mio meccanico per vari settaggi della bdc, sono poi tornato a Lecco da Monticello-Oggiono-Civate, e per ritornare a casa ho fatto la Lecco-Ballabio e poi tutta la Valsassina per aggirare il casino sulla provinciale a lago...
La gamba ha girato abbastanza bene...o-oo-o
 

Livigno

Pedivella
15 Maggio 2010
473
9
Lecco/Livigno
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
Pensavo peggio la situazione della statale,casino vi è solo nel tratto Dervio-Bellano dove fermano i camion e si creano code perchè la gente non sa dove è l'entrata di Dervio della SS36.
Per il resto partono ad ondate i camion,basta accodarsi ed il più è fatto
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Pensavo peggio la situazione della statale,casino vi è solo nel tratto Dervio-Bellano dove fermano i camion e si creano code perchè la gente non sa dove è l'entrata di Dervio della SS36.
Per il resto partono ad ondate i camion,basta accodarsi ed il più è fatto
Sì, infatti, è gestita abbastanza bene, le staffette funzionano, anche se però con mezzi piccoli, come per esempio la bdc, è sempre rischisoso passare, soprattutto per la sicurezza...
Tanto però domani dovrebbero riaprire...o-oo-o
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Sì, infatti, è gestita abbastanza bene, le staffette funzionano, anche se però con mezzi piccoli, come per esempio la bdc, è sempre rischisoso passare, soprattutto per la sicurezza...
Tanto però domani dovrebbero riaprire...o-oo-o

Visto che ci abita praticamente sopra (o sotto), LEI ci faccia sapere appena riapre la SS36. Grazie!!
 

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin