Oggi in zona Annone Brianza verso Oggiono ho incontrato un mito con la Handbike,sapete chi sia?gli faccio i miei complimenti visto che non andava piano


Oggi in zona Annone Brianza verso Oggiono ho incontrato un mito con la Handbike,sapete chi sia?gli faccio i miei complimenti visto che non andava piano



Devi portare la carta d'identità originale perchè devi passare la dogana, in genere non chiedono nulla ma se per caso al rientro ti chiedono un documento e non lo hai sono problemi seri!!!Ciao a tutti, un consiglio dall'alto della vostra esperienza.
Vorrei fare il giro Maloia Julienpass mi consigliate un posto dove lasciare la macchina? serve un documento? io di solito giro con la copia della carta di identità può bastare? e se avete altri consigli scrivete scrivete.
Grazie![]()
Ti conviene lasciare la macchina alla stazione di Chiavenna, c'è un parcheggio grandissimo...Ciao a tutti, un consiglio dall'alto della vostra esperienza.
Vorrei fare il giro Maloia Julienpass mi consigliate un posto dove lasciare la macchina? serve un documento? io di solito giro con la copia della carta di identità può bastare? e se avete altri consigli scrivete scrivete.
Grazie![]()


Devi portare la carta d'identità originale perchè devi passare la dogana, in genere non chiedono nulla ma se per caso al rientro ti chiedono un documento e non lo hai sono problemi seri!!!
Per il parcheggio dovresti parcheggiare a chiavenna e poi da li partire per il Maloja.


ciao Marco, se non fossi andato la settimana scorsa mi sarei aggregato volentieri :asd:Ciao a tutti, un consiglio dall'alto della vostra esperienza.
Vorrei fare il giro Maloia Julienpass mi consigliate un posto dove lasciare la macchina? serve un documento? io di solito giro con la copia della carta di identità può bastare? e se avete altri consigli scrivete scrivete.
Grazie![]()
per cui mi limito ad aggiungere il mio buon divertimento e lustrati gli occhi, lo spettacolo è... spettacoloso!!!
Grazie a tutti.
Ora lo scoglio piu grande per me e prendere la macchina.
Sperem.

Grazie a tutti.
Ora lo scoglio piu grande per me e prendere la macchina.
Sperem.
Ce la fai, dai dai dai...Grazie a tutti.
Ora lo scoglio piu grande per me e prendere la macchina.
Sperem.


Ce l'ho fatta che spettacolo. Ho sofferto sui primi due drittoni dello Julien.
Per me e' tanta roba.
Quindi che giro hai fatto?Ce l'ho fatta che spettacolo. Ho sofferto sui primi due drittoni dello Julien.
Per me e' tanta roba.

Lo capisci subito che non sei piu in Italia. Asfalto perfetto, macchine che ti passano lontano non ti fanno il peloa 100. Nessuno che ti suona.Non ho neanche bisto mandrie di ciclisti impegnare tutta la strada. Pero ne ho visti proprio pochi qualche mountaibike.

Bel giro..Chiavenna Maloia Julier e ritorno


Bel giro..
Io ci sono passato ad inizio agosto e l'unica arte che sofferto è l'inizio dello Julier, dove ci sono pendenze cattive, per il reso sono andato bene...
Paesaggi stupendi...![]()

Infatti, è proprio un altro Paese...Lo capisci subito che non sei piu in Italia. Asfalto perfetto, macchine che ti passano lontano non ti fanno il peloa 100. Nessuno che ti suona.Non ho neanche bisto mandrie di ciclisti impegnare tutta la strada. Pero ne ho visti proprio pochi qualche mountaibike.

Infatti, più ancora della discesa dell'Albula verso La Punt, in quella dello Julier anch'io ho raggiunto alte velocità, soprattutto prima di una curva verso sinistra dove proprio sulla sinistra c'è una grossa costruzione..l'inizio dello Julier è tosto, specialmente i tratti in uscita dall'abitato e dopo il tornantone a sinistra, poi si fa leggermente più pedalabile e il paesaggio ripaga della fatica; se lo percorri in discesa, quindi di nuovo verso Silvaplana, è quasi da fare in apnea... è la discesa in cui ho raggiunto la mia massima velocità di punta in assoluto!
![]()
