Itinerari Brianza (parte 2)

Livigno

Pedivella
15 Maggio 2010
473
9
Lecco/Livigno
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
Io ci sono passato giusto sabato pomeriggio( andavo a fare l' alpe del vicere')....nonostante l' orario non mi e' sembrata per niente trafficata ( e comunque, anche se passi nel peggior orario possibile, non credo sara' mai peggio della statale che passa per Lipomo)o-o.

Ok perfetto ed è una salita come quella della statale o qualcosina di più?

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ricordo a tutti che domenica prossima si svolgerà la mitica Randolario, con una novità e cioè la possibilità di scegliere anche un percorso "medio" di circa 100 km (da Como si torna ad Asso-Valbrona e poi Lecco)

chi l'ha già fatta sa quanto sia un'occasione imperdibile per pedalare nelle nostre zone in compagnia in modo "organizzato" ma senza lo stress delle gf (e volendo di gente che va veramente forte se ne trova tanta), chi non l'ha mai fatta....beh...

http://www.formaggilandia2.com/Randolario 2011/intro.htm

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
7yqy4y3e.jpg

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Altra bella giornata primaverile e bel giretto con Colle Brianza da Garlate, Lissolo, Galbiate da Oggiono e Lecco-Ballabio....
La testa c'è, la gamba un pò meno...o-oo-o

Livigno

Pedivella
15 Maggio 2010
473
9
Lecco/Livigno
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
Oggi ho fatto la culmine di San pietro,non ci sono problemi di transito sulla strada non c'è nemmeno un pò di neve,invece molta sui prati con bel tempo consiglio di mettersi un bel pò di crema per evitare belle scottature