Ah, ok, grazie, magari lunedì ci passo per un giro...No non c'è a moggio dove c'è la funivia per artavaggio c'è il cartello verde di aperto

Ah, ok, grazie, magari lunedì ci passo per un giro...No non c'è a moggio dove c'è la funivia per artavaggio c'è il cartello verde di aperto

Ah, ok, grazie, magari lunedì ci passo per un giro...![]()
Sì sì, ho avuto notizie a riguardo, per domani cambio giro...Nevicava a Barzio oggi,io se fossi in te aspetterei un attimo magari mercoledì

R.I.P.
ciao, volevo chiedere se qualcuno è salito a giovenzana dalla parte "dura" passando per Paù ecc.. partendo insomma da Santa Maria in basso...
perchè l'altra volta sono arrivato a metà e ho trovato la strada chiusa del tutto
Io l'ho fatto settimana scorsa ed era aperta
ciao, volevo chiedere se qualcuno è salito a giovenzana dalla parte "dura" passando per Paù ecc.. partendo insomma da Santa Maria in basso...
perchè l'altra volta sono arrivato a metà e ho trovato la strada chiusa del tutto

Urka, ce n'è a vagonate...Ciao ragazzi qualcuno mi può consigliare un giro in Brianza dove non ci siano pendenze impossibili e si possano fare una 60ina di km. :)

Urka, ce n'è a vagonate...
Ovviamente a patto di partire da Monza o ancora più su: tra le più gettonate Colle Brianza da vari versanti, Montevecchia, o anche semplicemente Monticello da Carate con successive varianti (Sirtori, Bevera o Beveretta, ecc.).
Anche se c'è da dire che il bello della Brianza comincia qualche km più a nord, e quindi con kilometraggi un po' più estesi...![]()