Levataccia a parte... Ho visto che il meteo parrebbe sconsigliare uscite di prima mattina visto che la "finestra" di tempo decente dovrebbe essere nelle ore centrali della giornata
ciao forumendoli..per caso sapete se giovedì è confermata la II prova del challenge??
grazie..
ciao stamattina ero di ritorno da erba, la strada che va a pusiano costeggiando il lago...mi si affianca e mi supera uno della leopard trek che faceva dietro moto....
non so se era prof o uno con quella divisa ma stava sui 55km/h.... se qualcuno l'ha visto...comunque di ritorno per inizio pioggia....
sarà stato Nizzolo, è un neoprof brianzolo di Carate o Besana (o comunque quella zona)
Ragazzi..
sono un po' demoralizzato..
Sabato avevo intenzione di andare a fare la Zogno - san antonio abbandonato ma visto il brutto tempo ho lasciato perdere. Per curiosità oggi guarda sul sito dell'udace e vedo che la gara si è svolta regolarmente.
Guardo i tempi e vedo che il primo, per percorrere 7,5 km ad una pendenza media dell'8,5% ha impiegato 21'10'' ad una media di 21,25. Facendo due conti è salito oltre i 1800 di VAM!!
Avendo io una VAM di circa 1350 mi sarei beccato oltre 7 minuti di distacco..
Ora, che senso ha partecipare a queste competizioni?! Non c'è storia.
Non c'è neppure l'illusione di mettersi alla prova. Pronti-via e già dopo 1 km mi sarei beccato 1 minuto di distacco.
Mi vien da dire che siamo stai fortunati sulla "nostra" carenno dove i distacchi non sono stati così ecclatanti e le velocità viste sono state più umane..
ciao stamattina ero di ritorno da erba, la strada che va a pusiano costeggiando il lago...mi si affianca e mi supera uno della leopard trek che faceva dietro moto....
non so se era prof o uno con quella divisa ma stava sui 55km/h.... se qualcuno l'ha visto...comunque di ritorno per inizio pioggia....
ma non mi sembrava la prima volta che passava.... 55 gli ho ipotizzati visto che ho provato a seguirlo e ai 48 miei lui andava via ancora molto....quindi ho desistito
poteva essere anche viganò magari..quello di carate!abitando a erba lo vedo spesso da queste parti!
cmq..parlando di "cose serie"..sabato mattina pensavo ad un giro del tipo lecco come ritrovo, onno, colma, nesso, como e poi tutti a casa oppure una volta ad asso, fare lo stesso giro ma al contrario cioè andare a como e fare la nesso..
vi andrebbe??sempre tempo permettendo..
Ragazzi..
sono un po' demoralizzato..
Sabato avevo intenzione di andare a fare la Zogno - san antonio abbandonato ma visto il brutto tempo ho lasciato perdere. Per curiosità oggi guarda sul sito dell'udace e vedo che la gara si è svolta regolarmente.
Guardo i tempi e vedo che il primo, per percorrere 7,5 km ad una pendenza media dell'8,5% ha impiegato 21'10'' ad una media di 21,25. Facendo due conti è salito oltre i 1800 di VAM!!
Avendo io una VAM di circa 1350 mi sarei beccato oltre 7 minuti di distacco..
Ora, che senso ha partecipare a queste competizioni?! Non c'è storia.
Non c'è neppure l'illusione di mettersi alla prova. Pronti-via e già dopo 1 km mi sarei beccato 1 minuto di distacco.
Mi vien da dire che siamo stai fortunati sulla "nostra" carenno dove i distacchi non sono stati così ecclatanti e le velocità viste sono state più umane..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?