Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
complimenti a tutti per i bei giri! ;)
che invidia nemorino ieri a valcava ad esempio...
anche solo il leggere i resoconti dei giri nei "miei" posti mi aiuta a rendere un pò più leggera la mia "situazione" e la relativa forzata mancanza di bici..per la voglia che ho penso riuscirei a fare la valcava sotto i 50 minuti :-x:mrgreen:
per fortuna tutto è in netto miglioramento (mi tocco che non si sa mai...) quindi presto si ricomincia a pedalare (ultimo aspetto in ordine di importanza, ma che ha cmq un suo perchè...)
 

gianni.elena

Pignone
3 Giugno 2011
103
1
saronno
Visita sito
Bici
Lombardo
complimenti a tutti per i bei giri! ;)
che invidia nemorino ieri a valcava ad esempio...
anche solo il leggere i resoconti dei giri nei "miei" posti mi aiuta a rendere un pò più leggera la mia "situazione" e la relativa forzata mancanza di bici..per la voglia che ho penso riuscirei a fare la valcava sotto i 50 minuti :-x:mrgreen:
per fortuna tutto è in netto miglioramento (mi tocco che non si sa mai...) quindi presto si ricomincia a pedalare (ultimo aspetto in ordine di importanza, ma che ha cmq un suo perchè...)


forza e coraggio!! siamo tutti con voi:eek:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
complimenti a tutti per i bei giri! ;)
che invidia nemorino ieri a valcava ad esempio...
anche solo il leggere i resoconti dei giri nei "miei" posti mi aiuta a rendere un pò più leggera la mia "situazione" e la relativa forzata mancanza di bici..per la voglia che ho penso riuscirei a fare la valcava sotto i 50 minuti :-x:mrgreen:
per fortuna tutto è in netto miglioramento (mi tocco che non si sa mai...) quindi presto si ricomincia a pedalare (ultimo aspetto in ordine di importanza, ma che ha cmq un suo perchè...)

Bene dai ... l' importante è che la piccola stia migliorando!!! ;-)
Per il resto c'è tempo.
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Ciao ragazzi,
per chi fosse interessato io domenica ho intenzione di fare un po' di vallonato.. In questo mese ho toccato poco la bici e ho bisogno di fare un po' di km (già 100 km per me son tanti).
Quindi l'idea è di fare il giro del lago interno con un piccola deviazione, tradotto: calolzio - lecco - bellaggio - como - dopo como proseguire per erba ma poi deviare a dx e prendere la bergamo/como e proseguire per nibionno - calco.
Stimo la partenza da calolzio per le 9.00.
Sarà un uscita fatta a tutta..
 

Livigno

Pedivella
15 Maggio 2010
473
9
Lecco/Livigno
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
qualcuno sabato s'aggrega per un giro del lago di lugano via como-menaggio-porlezza?

Per me se fai Como-Argegno-Schignano-san fedele d'intelvi-claino-porlezza,è meglio perchè ti eviti tutto il traffico che c'è tra menaggio e porlezza,inoltre inserisci un salitina fino a san fedele.

Per schignano,prima di entrare in Argegno,sulla sinistra c'è una stradina che sale,non ci passano quasi mai le macchine e te la puoi fare in tranquillità

La salita è questa:http://www.grimpeur.it/salita.asp?pprefisso=schignano
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
Per me se fai Como-Argegno-Schignano-san fedele d'intelvi-claino-porlezza,è meglio perchè ti eviti tutto il traffico che c'è tra menaggio e porlezza,inoltre inserisci un salitina fino a san fedele.

Per schignano,prima di entrare in Argegno,sulla sinistra c'è una stradina che sale,non ci passano quasi mai le macchine e te la puoi fare in tranquillità

La salita è questa:[url]http://www.grimpeur.it/salita.asp?pprefisso=schignano[/URL]
abbandono di sicuro danno acqua tutto il giorno domani :mrgreen:
si spera domenica...
 

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
Ciao ragazzi,
per chi fosse interessato io domenica ho intenzione di fare un po' di vallonato.. In questo mese ho toccato poco la bici e ho bisogno di fare un po' di km (già 100 km per me son tanti).
Quindi l'idea è di fare il giro del lago interno con un piccola deviazione, tradotto: calolzio - lecco - bellaggio - como - dopo como proseguire per erba ma poi deviare a dx e prendere la bergamo/como e proseguire per nibionno - calco.
Stimo la partenza da calolzio per le 9.00.
Sarà un uscita fatta a tutta..

io sarei interessato perchè avevo previsto anch'io di fare il lago interno in questo periodo, l'unica cosa che mi preoccupa è il "sarà un'uscita fatta a tutta"
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
io sarei interessato perchè avevo previsto anch'io di fare il lago interno in questo periodo, l'unica cosa che mi preoccupa è il "sarà un'uscita fatta a tutta"

diciamo che non ho intenzione di risparmiarmi...
la mia intenzione è di portare a termine il giro ad una media superiore ai 30 km/h senza risparmiare una goccia di energia.. devo riprendere un po' di condizione persa in queste settimane..
io partirò con l'idea di tirare tutto il tempo quindi imposterò un ritrmo che tiene conto di questo aspetto, per questo motivo non credo ci siamo grosse difficoltà a stare a ruota (considera anche che sabato sera partecipo ad una gara in mtb)..
se poi tu te la senti di dare qualche cambio ottimo altrimenti nessun problema..

non farti troppi dubbi ... o-oo-o
 

biomirko

Novellino
16 Marzo 2011
76
0
erba
Visita sito
Bici
trek madone 4.7
Ciao ragazzi,
per chi fosse interessato io domenica ho intenzione di fare un po' di vallonato.. In questo mese ho toccato poco la bici e ho bisogno di fare un po' di km (già 100 km per me son tanti).
Quindi l'idea è di fare il giro del lago interno con un piccola deviazione, tradotto: calolzio - lecco - bellaggio - como - dopo como proseguire per erba ma poi deviare a dx e prendere la bergamo/como e proseguire per nibionno - calco.
Stimo la partenza da calolzio per le 9.00.
Sarà un uscita fatta a tutta..

Beh..diciamo che richard farà il giro in bici mentre chi si aggrega lo seguirà in moto!:wacko:
Così è l'unico modo per non arrivare a casa a pezzi.....
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
amici brianzoli... mi date qualche indicazione dove poter trovare un cazzo di pignone sciolto con 29 denti per shimano!

ho provato a niobionno e bevera ma niente... da giorni e giorni "dovrebbero arrivare"

possibile sia così merce rara?

sennò su internet.. ?
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
amici brianzoli... mi date qualche indicazione dove poter trovare un cazzo di pignone sciolto con 29 denti per shimano!

ho provato a niobionno e bevera ma niente... da giorni e giorni "dovrebbero arrivare"

possibile sia così merce rara?

sennò su internet.. ?

Se vuoi provo chiedere al capitano della mia squadra..
Metti che te lo recupero poi lo monti tu sulla ruota?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.