qualcuno sabato s'aggrega per un giro del lago di lugano via como-menaggio-porlezza?
io questo sabato non ci sono però se riesci a rimandare il giro al prossimo di sabato mi aggrego moooolto volentieri!!
qualcuno sabato s'aggrega per un giro del lago di lugano via como-menaggio-porlezza?


complimenti a tutti per i bei giri!
che invidia nemorino ieri a valcava ad esempio...
anche solo il leggere i resoconti dei giri nei "miei" posti mi aiuta a rendere un pò più leggera la mia "situazione" e la relativa forzata mancanza di bici..per la voglia che ho penso riuscirei a fare la valcava sotto i 50 minuti
per fortuna tutto è in netto miglioramento (mi tocco che non si sa mai...) quindi presto si ricomincia a pedalare (ultimo aspetto in ordine di importanza, ma che ha cmq un suo perchè...)
forza e coraggio!! siamo tutti con voi:eek:

complimenti a tutti per i bei giri!
che invidia nemorino ieri a valcava ad esempio...
anche solo il leggere i resoconti dei giri nei "miei" posti mi aiuta a rendere un pò più leggera la mia "situazione" e la relativa forzata mancanza di bici..per la voglia che ho penso riuscirei a fare la valcava sotto i 50 minuti
per fortuna tutto è in netto miglioramento (mi tocco che non si sa mai...) quindi presto si ricomincia a pedalare (ultimo aspetto in ordine di importanza, ma che ha cmq un suo perchè...)
qualcuno sabato s'aggrega per un giro del lago di lugano via como-menaggio-porlezza?
abbandono di sicuro danno acqua tutto il giorno domaniPer me se fai Como-Argegno-Schignano-san fedele d'intelvi-claino-porlezza,è meglio perchè ti eviti tutto il traffico che c'è tra menaggio e porlezza,inoltre inserisci un salitina fino a san fedele.
Per schignano,prima di entrare in Argegno,sulla sinistra c'è una stradina che sale,non ci passano quasi mai le macchine e te la puoi fare in tranquillità
La salita è questa:[url]http://www.grimpeur.it/salita.asp?pprefisso=schignano[/URL]
Ciao ragazzi,
per chi fosse interessato io domenica ho intenzione di fare un po' di vallonato.. In questo mese ho toccato poco la bici e ho bisogno di fare un po' di km (già 100 km per me son tanti).
Quindi l'idea è di fare il giro del lago interno con un piccola deviazione, tradotto: calolzio - lecco - bellaggio - como - dopo como proseguire per erba ma poi deviare a dx e prendere la bergamo/como e proseguire per nibionno - calco.
Stimo la partenza da calolzio per le 9.00.
Sarà un uscita fatta a tutta..
l'unica cosa che mi preoccupa è il "sarà un'uscita fatta a tutta"
io sarei interessato perchè avevo previsto anch'io di fare il lago interno in questo periodo, l'unica cosa che mi preoccupa è il "sarà un'uscita fatta a tutta"


Ciao ragazzi,
per chi fosse interessato io domenica ho intenzione di fare un po' di vallonato.. In questo mese ho toccato poco la bici e ho bisogno di fare un po' di km (già 100 km per me son tanti).
Quindi l'idea è di fare il giro del lago interno con un piccola deviazione, tradotto: calolzio - lecco - bellaggio - como - dopo como proseguire per erba ma poi deviare a dx e prendere la bergamo/como e proseguire per nibionno - calco.
Stimo la partenza da calolzio per le 9.00.
Sarà un uscita fatta a tutta..

Beh..diciamo che richard farà il giro in bici mentre chi si aggrega lo seguirà in moto!
Così è l'unico modo per non arrivare a casa a pezzi.....
siete sempre i soliti esagerati!! :rosik:
che fate? ci siete anche voi??

Io purtroppo domenica no!ho il battesimo del mio bimbo alla madonna del ghisallo..peró poi ho una settimana di ferie nella quale faró km su km..![]()
Salvo per un pelo!!![]()
amici brianzoli... mi date qualche indicazione dove poter trovare un cazzo di pignone sciolto con 29 denti per shimano!
ho provato a niobionno e bevera ma niente... da giorni e giorni "dovrebbero arrivare"
possibile sia così merce rara?
sennò su internet.. ?
Se vuoi provo chiedere al capitano della mia squadra..
Metti che te lo recupero poi lo monti tu sulla ruota?
oh, grazie!
sì nel caso lo monto io... sto guardando un po' su internet ma anche qui è difficile trovarlo...