Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ciao, io e Giuliana ieri una valcava, l'altro ieri superghisallo (con mia crisi profonda) per riprendere un po' la gamba dopo parecchi giorni di stop

domenica casartelli e quindi domani riposo

@sala's: spero che la rottura non sia dovuta a incidenti o cadute!
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
ciao, io e Giuliana ieri una valcava, l'altro ieri superghisallo (con mia crisi profonda) per riprendere un po' la gamba dopo parecchi giorni di stop

domenica casartelli e quindi domani riposo

@sala's: spero che la rottura non sia dovuta a incidenti o cadute!


io dopo un giugno pessimo (stanco e fiacco causa troppo lavoro), un luglio che fino ad mercoledì 20 segnava KM FATTI 100, ho ripreso a pedalare.
Non vi dico le sensazioni.. Gambe durissime, legnose. Spero di riprendermi velocemente e di riconquistare la condizione di fine maggio.... Mi ci vorrà almeno un mese :cry:cry .
Domani spero di avere il tempo di farmi un uscita di un paio d'ore...

p.s. mi sa che non ci sarò a fare la Valcava dai tre versanti.... ma neache dai due e forse neppure da uno...
 

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
tranquilli, la rottura non è dovuta a cadute o incidenti ma semplicemente al fatto che le nostre strade fanno cagare e sono piene di buchi....
mi sto guardando in giro per trovare in fretta un sostituto ma non sarà facile visto che molti negozi stanno per chiudere per ferie e molti marchi stanno svuotando i magazzini in vista dei nuovi prodotti presentati a inizio settembre....suggerimenti?
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
tranquilli, la rottura non è dovuta a cadute o incidenti ma semplicemente al fatto che le nostre strade fanno cagare e sono piene di buchi....
mi sto guardando in giro per trovare in fretta un sostituto ma non sarà facile visto che molti negozi stanno per chiudere per ferie e molti marchi stanno svuotando i magazzini in vista dei nuovi prodotti presentati a inizio settembre....suggerimenti?


Io sono di parte, ma visto che usciranno/sono già usciti i nuovi modelli GIANT, cercherei dal Conti delle offerte sui vecchi modelli. Inoltre andrei dal Conti anche perchè al max in 2 gg hai la bici pronta.
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
tranquilli, la rottura non è dovuta a cadute o incidenti ma semplicemente al fatto che le nostre strade fanno cagare e sono piene di buchi....
mi sto guardando in giro per trovare in fretta un sostituto ma non sarà facile visto che molti negozi stanno per chiudere per ferie e molti marchi stanno svuotando i magazzini in vista dei nuovi prodotti presentati a inizio settembre....suggerimenti?

Vai dal Conti e sicuramente trovi un telaio che soddisfi le tue esigenze

Dal Conti trovi De Rosa, Bianchi, Giant, Cervelo, Scapin, olympia, frw

Vedrai che qualcosa di ottimo lo trovi..

Per il consiglio specifico.. Boh.. Dipende anche dal budget che hai e cosa cerchi..

Io non posso che consigliarti cervelo R3 2011 davvero strepitosa sia in salita che discesa che piattoni. Se vuoi risparmiare qualcosa c'è la Rs (quella che ha Giuliana) che va comunque bene.

Sennò come dice Richard, Giant o anche bianchi e de rosa hanno dei modelli medio-alta gamma ottimi

Certo che viste le tue misure dovrai vedere che telai hanno in casa in misura grandicella
 

biomirko

Novellino
16 Marzo 2011
76
0
erba
Visita sito
Bici
trek madone 4.7
il problema è la misura.... dal Conti sono stato questa mattina ma nn ho trovato una bici adatta... l'idea adesso è canyon

Prova trek..io mi trovo davvero bene, sia come qualitá che come prezzo!e poi,casomai ti dovesse ricapitare una cosa simile come la rottura del telaio, hai la garanzia a vita dalla casa madre!o-o
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
notizia che era nell'aria già da qualche mese e mancava solo l'ufficializzazione...chissà come sarà il finale, di sicuro ci sarà la scalata al Ghisallo, ma poi? Colle Brianza? Galbiate? vedremo....

intanto domani arriva la bici col nuovo telaio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.