tranquilli, la rottura non è dovuta a cadute o incidenti ma semplicemente al fatto che le nostre strade fanno cagare e sono piene di buchi....
mi sto guardando in giro per trovare in fretta un sostituto ma non sarà facile visto che molti negozi stanno per chiudere per ferie e molti marchi stanno svuotando i magazzini in vista dei nuovi prodotti presentati a inizio settembre....suggerimenti?
Vai dal Conti e sicuramente trovi un telaio che soddisfi le tue esigenze
Dal Conti trovi De Rosa, Bianchi, Giant, Cervelo, Scapin, olympia, frw
Vedrai che qualcosa di ottimo lo trovi..
Per il consiglio specifico.. Boh.. Dipende anche dal budget che hai e cosa cerchi..
Io non posso che consigliarti cervelo R3 2011 davvero strepitosa sia in salita che discesa che piattoni. Se vuoi risparmiare qualcosa c'è la Rs (quella che ha Giuliana) che va comunque bene.
Sennò come dice Richard, Giant o anche bianchi e de rosa hanno dei modelli medio-alta gamma ottimi
Certo che viste le tue misure dovrai vedere che telai hanno in casa in misura grandicella