divise un po' bruttine IMHO, cmq benvenuti!
divise un po' bruttine IMHO, cmq benvenuti!
no, artigianale made in Italy
ciao, io e Giuliana ieri una valcava, l'altro ieri superghisallo (con mia crisi profonda) per riprendere un po' la gamba dopo parecchi giorni di stop
domenica casartelli e quindi domani riposo
@sala's: spero che la rottura non sia dovuta a incidenti o cadute!
tranquilli, la rottura non è dovuta a cadute o incidenti ma semplicemente al fatto che le nostre strade fanno cagare e sono piene di buchi....
mi sto guardando in giro per trovare in fretta un sostituto ma non sarà facile visto che molti negozi stanno per chiudere per ferie e molti marchi stanno svuotando i magazzini in vista dei nuovi prodotti presentati a inizio settembre....suggerimenti?
tranquilli, la rottura non è dovuta a cadute o incidenti ma semplicemente al fatto che le nostre strade fanno cagare e sono piene di buchi....
mi sto guardando in giro per trovare in fretta un sostituto ma non sarà facile visto che molti negozi stanno per chiudere per ferie e molti marchi stanno svuotando i magazzini in vista dei nuovi prodotti presentati a inizio settembre....suggerimenti?
è proprio questo il periodo che fai l'affarone ... proprio da Contie molti marchi stanno svuotando i magazzini in vista dei nuovi prodotti presentati a inizio settembre....suggerimenti?
il problema è la misura.... dal Conti sono stato questa mattina ma nn ho trovato una bici adatta... l'idea adesso è canyon
Notizia interessante
[url]http://www.gazzetta.it/Ciclismo/27-07-2011/giro-lombardia-arrivo-lecco-802208026824.shtml[/URL]
Sono curioso di vedere il percorso
notizia che era nell'aria già da qualche mese e mancava solo l'ufficializzazione...chissà come sarà il finale, di sicuro ci sarà la scalata al Ghisallo, ma poi? Colle Brianza? Galbiate? vedremo....
intanto domani arriva la bici col nuovo telaio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?