io farei brianza\bergamasca, verso le 9.15?
ok .. io preferisco scendere da San Gregorio-Cisano che la strada è meno ghiacciata rispetto che da Calolzio. Dove ci troviamo? Cisano? Brivio?
io farei brianza\bergamasca, verso le 9.15?
facciamo al semaforo di Brivio alle 9.30?
oggi altro giro del lago interno da como in una giornata spettacolare. al sole faceva anche quasi caldino e nel tratto como-bellagio perennemente in ombra in inverno non si è affatto patito il freddo.
neanche tanto, c'è stato di peggio. a parte qualche raffica ogni tanto era piuttosto moderato, non si faceva troppa faticaAvrai trovato un vento fastidiosissimo immagino....
neanche tanto, c'è stato di peggio. a parte qualche raffica ogni tanto era piuttosto moderato, non si faceva troppa fatica
ok... poi il percorso lo decidi tu.. a me va bene qualsiasi cosa...
Ringrazio Sala's per il bel giro di ieri. In alcune parti della Brianza non ero mai passato. Alla fine per me un giro di 87 km con 1.000 metri di dislivello.
Come al solito primi km impegnativi per lottare contro il vento per derigerci a Malgrate poi si pedala con maggior serenità. Ottimo il tratto nel parco del Curone (giusto?!).
Gli ultimi km per tornare a Monte Marenzo li ho fatti con molta, molta calma!!
ragazzi, io ve li faccio adesso: TANTI AUGURI A TUTTI!
PS non mangiate troppo!
santo stefano può darsi... io sto x uscire ora.... mi sa che fa freddo
Auguri a tutti
un saluto a tutti e auguri di buone feste!
qualcuno la mattina di santo stefano se lo fa un girettino in brianza?
Buon Natale a tutti
Impossibile mangiare poco.
Questa mattina giretto di preparazione al Cenonefreddo, ho girato in Bergamasca tipo Dalmine giù di lì, pianura, questo sole non poteva uscire questa mattina??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?