Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
oggi altro giro del lago interno da como in una giornata spettacolare. al sole faceva anche quasi caldino e nel tratto como-bellagio perennemente in ombra in inverno non si è affatto patito il freddo.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
neanche tanto, c'è stato di peggio. a parte qualche raffica ogni tanto era piuttosto moderato, non si faceva troppa fatica

A me il vento, anche quando non è tanto forte, infastidisce di più psicologicamente, cioè mi fa un pò arrabbiare e perdere la volgia di pedalare, e questo proprio non è bello...

E poi con la fortuna che ho io, se lo trovo contrario e poi faccio lo stesso percorso al ritorno, il vento gira la propria direzione e me lo ritrovo sempre contro...
o-oo-oo-o

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
ok... poi il percorso lo decidi tu.. a me va bene qualsiasi cosa...

Ringrazio Sala's per il bel giro di ieri. In alcune parti della Brianza non ero mai passato. Alla fine per me un giro di 87 km con 1.000 metri di dislivello.
Come al solito primi km impegnativi per lottare contro il vento per derigerci a Malgrate poi si pedala con maggior serenità. Ottimo il tratto nel parco del Curone (giusto?!).
Gli ultimi km per tornare a Monte Marenzo li ho fatti con molta, molta calma!! :wacko:

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
Ringrazio Sala's per il bel giro di ieri. In alcune parti della Brianza non ero mai passato. Alla fine per me un giro di 87 km con 1.000 metri di dislivello.
Come al solito primi km impegnativi per lottare contro il vento per derigerci a Malgrate poi si pedala con maggior serenità. Ottimo il tratto nel parco del Curone (giusto?!).
Gli ultimi km per tornare a Monte Marenzo li ho fatti con molta, molta calma!! :wacko:

grazie a te...anche per me 85 km

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
santo stefano può darsi... io sto x uscire ora.... mi sa che fa freddo

Auguri a tutti

Il freddo più o meno è sopportabile, quello che mi da più fastidio è il vento...

Adesso quì da me sul lago è così forte che poco fa, quando sono tornato dal mio giretto mattutino, negli ultimi km facevo addirittura fatica a stare in piedi...

o-oo-oo-o

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
Buon Natale a tutti

Impossibile mangiare poco.
Questa mattina giretto di preparazione al Cenone:-x freddo, ho girato in Bergamasca tipo Dalmine giù di lì, pianura, questo sole non poteva uscire questa mattina??

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
buono ragazzi, rinnovo gli auguri a tutti e vedrò che giro riesco a fare lunedì mattina. io pensavo qualcosa di non particolarmente lungo anche perchè dovrò arrivare per pranzo penso nè duro...già il colle brianza dopo il natale sembrerà il mortirolo, quindi puntavo a un'ottantina di km di piattone o dolci saliscendi brianzoli.
forse torna buono l'andata e ritorno per varenna...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.