Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Ha già smesso sia pioggia che nevischio.. Domani le strade saranno pulitr

confermo, ieri pomeriggio sono passato dal Colle, salendo da Sala al Barro-Galbiate, con discesa verso S. Maria: le strade sono pulite, ma bisogna prestare particolare attenzione ai tratti umidi...

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Oggi ho fatto tutta la provinciale in Valsassina da Pasturo fino a Taceno e le strade erano pulite, un pò bagnate per la forte umidità maa tutta la sede stradale era sgombra da brina e senza parti ghiacciate, nonostante le temperature rigide: ho toccato i - 3°C...

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
oggi, finalmente, dopo 5 giorni di stop per uno stupido malanno di stagione, il primo centello dell'anno (rigorosamente piattone ) e fortunatamente pare che la forma non ne abbia risentito in modo particolare...
parto alle 8.30 alla volta di bergamo (e in inverno la salita della fantic motor verso barzago fa subito comodo per non congelarsi le mani subito ) e dopo tutta la briantea a bergamo svolto verso dalmine-osio e da lì verso trezzo. proseguo verso vimercate, villasanta, monza, carate, giussano lurago d'erba e ritorno a casa.
probabilmente era la scia di qualche veicolo che non andava velocissimo, fatto sta che sul piattone di pontida mai sotto i 40...e presi i 48,8. sembrava di volare.

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.

Che temperatura hai trovato lungo il percorso? Domani ho intenzione di replicare la parte iniziale del tuo percorso e son curioso di capire cosa mi aspetta... P.s. ovviamente partirò più tardi.. Non prima delle 10.00. La partenza in discesa di inverno per me è un grosso handicap!

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
temperatura abbastanza variabile dalle zone, per esempio nel tratto bergamsio era più bassa di altre zone. comunque in media sui 4 °C, non era così freddo. strada umida/bagnata sul ciglio proprio in quei tratti bergamsio-trezzo, ma nessun problema neanche a viaggiarci sopra.
partendo più tardi però troverai qualche grado in più, però penso serva comunque la divisa invernale al completo.
al caso, prima di partire se guardi qui trovi un po' di stazioni meteo che registrano le temperature:
http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contenttype=Stazioni

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici

Bel giro, complimenti, e sono contento che la tua gamba e la forma non ne abbiano risentito più di tanto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.