Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
Due bei giri, complimenti davvero, un dislivello davvero impegnativo..

Ma la Valcava l'hai fatta in bdc o mtb?

entrambi i giri di cui sopra in bdc

quanto la voglio fare più di una volta al giorno uso la mtb . il mio record personale è 5 ripetute per un totale di circa 5000 m/dsl in un giorno. droga.

Ultima modifica:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
entrambi i giri di cui sopra in bdc

quanto la voglio fare più di una volta al giorno uso la mtb . il mio record personale è 5 ripetute per un totale di circa 5000 m/dsl in un giorno. droga.

Ammazza, complimentoni...

Qundi dici che la Valcava è fattibilr adesso in bdc? Ci sono ancora tratti ghiacciati?

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
fattibilissima . quest'inverno l'ho sempre fatta, tranne 1 giorno in cui era nevicato la notte. scendo da valsecca, lì è ghiacciato, supero i 40 raramente e ai tornanti la ruota posteriore scivola un po' . cmq la salita è fattibile

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
fattibilissima . quest'inverno l'ho sempre fatta, tranne 1 giorno in cui era nevicato la notte. scendo da valsecca, lì è ghiacciato, supero i 40 raramente e ai tornanti la ruota posteriore scivola un po' . cmq la salita è fattibile

Ok, ti ringrazio, d'altronde con le alte temperature di questi giorni...

Uno di questi giorni la provo....

Grazie ancora....

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
giusto per riderci sopra.... ero in casa, stavo misurando un mobile con il metro.... braccia larghe...

polvere.... starnuto fortissimo... lussazione spalla (già lussata seriamente 6 anni fa)

stagione che si prospettava fantastica (siamo a gennaio e ho già fatto 1500 km e in salita vado più forte che a settembre) sputtanata

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici

Accipicchia, proprio non ci voleva in questo momento....

Tempi di recupero?

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Accipicchia, proprio non ci voleva in questo momento....

Tempi di recupero?

boh... stasera andrò a PS

di norma a seconda della gravità dell'infortunio bisogna tenere immobilizzata la spalla per permettere al trauma di rientrare e ai legamenti stirati di tornare a posto

la prima volta (spalla uscita e finita addirittura sotto l'ascella e sistemata con anestesia totale dopo 5 ore di dolore - dalle piste da sci di Bobbio all'ospedale di Merate) ho dovuto immobilizzarla completamente per 40 giorni

per cose meno gravi bastano di regola 15/20 gg (che sono comunque un'eternità)

speriamo....

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici

Speriamo in bene, ovviamente...

Comunque ti faccio gli auguri per una pronta guarigione e per un veloce ritorno in sella...

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.

se può consolarti c'è chi è messo meglio di te.. mia moglie circa un mese fa decide di farsi una corsetta a piedi, risultato: entrambe le caviglie slogate!!!!!

In bocca al lupo per la guarigione..

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL

che palle mi spiace!!!!
e ti capisco benissimo, io mi sono rotto e lussato la spalla destra 4 volte...
cmq se non hai rovinato troppo legamenti e tendini con un pò di pazienza (una ventina di giorni direi) passa tutto..poi dovrai darci dentro con la fisio per tenere bello forte il tono muscolare...io ad esempio da dopo l'ultima lussazione faccio 50 flessioni la mattina 50 flessioni la sera
auguri nemo!

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici

Complimenti!!!

Stato