domani niente rischi,mtb nel parco delle groane in mezzo alla natura e alla neve e lontano dal traffico,sempre di bici si tratta,sarà freddo bestia fino a settimana prossima inoltrata,fortuna che non l ' ho venduta l mtb
domani si esce in mtb.
destinazione : [url]http://www.cantinettavalcava.com/webcam_valcava.html[/URL]
poi immagino nel corso della giornata sarà migliorato ma per darvi un'idea di massima sulle strade del colle brianza
testo abbigliamento invernale e mi faccio male , cosa vuoi di più dalla vita !
:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:mi correggo, stamattina alle 8,23 in Valcava è stata registrata una temperatura di.............
-13.23°
paura!!!!!!!!!!
[url]http://www.merateonline.it/articolo.php?idd=17056[/URL]
Ieri sera alla rotonda di Nava - 10.5 gradi
Credo nella notte sia scesa ancora e pure stamattina
Comunque da Lecco a Santa Maria alle 23.30-23.55 erano
Lecco -4
Galbiate -6
Villa Vergano -9
Ravellino -10
Nava -10.5
Santa Maria - 8,5
dai spirito di avventura raghezz !!!
Ieri sera alla rotonda di Nava - 10.5 gradi
Credo nella notte sia scesa ancora e pure stamattina
Comunque da Lecco a Santa Maria alle 23.30-23.55 erano
Lecco -4
Galbiate -6
Villa Vergano -9
Ravellino -10
Nava -10.5
Santa Maria - 8,5
bravo ivan...io in barba a tutti quelli che dicono di stare in casa perchè c'è un freddo polare (che vadano al polo a vedere se c'è -10 °CIl freddo è arrivato...
Stamattina (dalle 7:05 alle 11 circa) mi sono fatto 102 km di pianura tra la bassa Valtellina e Lecco e il mio Garmin 500 mi ha dato una temperatura media di - 5 °C e una minima di - 9 °C, anche se ho visto dei temometri a bordo strada che segmavano - 10 °C e uno addirittura - 13°C......
Hai fatto benissimo a coprirti così, anche se con questo freddo polare ci vorrebbe vermaente un cappotto stile Polo Nord...bravo ivan...io in barba a tutti quelli che dicono di stare in casa perchè c'è un freddo polare (che vadano al polo a vedere se c'è -10 °C) sono uscito alle 9 per una capatina a varenna e ritorno. alla partenza segno -6.8 °C. però parto con la salita "della fantic" così non mi congelo. la temperatura si mantiene tale fino a calco-beverate, da lì inizia ad aumentare leggermente, fino a -4 a lecco. da lì verso varenna la temperatura aumenta ancora, complice un bel sole che scalda poco o niente in realtà. arrivato a varenna, breve sosta e ritorno indietro.
non ho patito assolutamente anche perchè ero bardatissimo: casco (sempre), passamontagna, scalda collo x2 (uno fine fine della skoda preso all'eicma 2009) e uno più spesso, maglia termica manica lunga, giacca con sopra mantellina (ho preso un po' di nevischio alla partenza), pantaloncini corti + calzamaglia, calze pesanti e copriscarpe. e due paia di guanti visto che le mani sono sempre le prime a congelarsi.
strade comunque in ottime condizioni, tutte quelle che ho fatto. nè neve nè ghiaccio a dare preoccupazioni.
unico pensiero la faticaccia con sto freddo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?