ma cosa vuoi limare che sei già una tav te!Io ancora con la divisa invernale e ho sudato un bel pò, ma ho preferito così perchè ho ancora qualcosina da "limare"....
![]()
ma cosa vuoi limare che sei già una tav te!Io ancora con la divisa invernale e ho sudato un bel pò, ma ho preferito così perchè ho ancora qualcosina da "limare"....
![]()
Anch'io comunque oggi ho iniziato a fare i miei giri lunghi con salite...
La gamba pensavo peggio, c'è ancora da lavorare ma sono a buon punto..
Mi sono fatto un pò di pianura e poi il Passo Agueglio (da Varenna), discesa fino a Bellano, poi tutta la provinciale fino a Lecco e poi la Lecco-Ballabio con poi tutta la Valsassina fino a casa...
In totale 137 km per un dislivello di 2180 metri ad una media finale di 25,1 km/h....
![]()

Ei, ragazzi, chi mi descrive la salita di Erve? Non riesco a trovarla da nessuna parte come profilo altimetrico e pendenze.
Grazie!
ciao ciao
ma cosa vuoi limare che sei già una tav te!![]()

bel giro!
io ho fatto le mie solite ripetute sul valcava per prerare l'uscita di domani.
cmq oggi
Min Temperature: 5,0 °C
Max Temperature: 26,0 °C
oggi ho sudato non poco ! domani mi alleggerisco![]()

un turbo Marcotto, mi sentivo un motorino! Prossima volta cartoline nei raggiBel giro oggi. Partenza direzione nord. Abbigliamento leggermente sbagliato§: completamente invernale con borracce termiche con te caldo. Direzione nord verso lecco, con vento nord sud tutto in faccia! Una fatica, sembrava di essere in salita. A Calolziocorte sono salito ad erve, ma pure li vento in faccia: 34x32 e piatto sul manubrio, non andavo su, poi carenno e galbiate (sul ponte di Olginate andavo a zig zag per il vento). Al ritorno falsopiano in discesa e monsoni alle spalle, dritto come un missile quasi senza far fatica sempre sopra i 40 km/hun turbo Marcotto, mi sentivo un motorino! Prossima volta cartoline nei raggi
oggi bel giro del resegone in compagnia
http://connect.garmin.com/activity/152801980
chiedo a Hawk83, come abbasso i tempi e aumento le medie? considerando che ho poco tempo per allenarmi ...

Ok, grazie....

oggi bel giro del resegone in compagnia
[url]http://connect.garmin.com/activity/152801980[/URL]
chiedo a Hawk83, come abbasso i tempi e aumento le medie? considerando che ho poco tempo per allenarmi ...

ma và che son scarso a crono, anche se st'inverno sto facendo allenamento
mi son montato le appendici (uno sfizio, come il tuo) visto che di salite non è che ne ho fatte (praticamente 2 onno e 1 ballabio in tutto inverno) e mi son trovato benissimo, anche perchè oltre allo sfizio volevo vedere se effettivamente non tanto in termini di prestazioni ma di comodità servono a qualcosa, e devo dire proprio di sì.
comunque anche per me la bici da crono sarebbe un bello sfizio, soprattutto perchè mi piacciono un sacco esteticamente.
un giorno che andavo verso lecco da calco, trovo al ponte ferroviario dopo airuno uno con la bici da crono/triathlon (penso si stesse allenando per il triathlon) mi pare argon, però aveva la fulcrum a profilo medio basso.
per la bici, che taglia è?son curioso di vedere le foto
io domani niente bici, andrò domenica sperando di non beccare troppa acqua. se il rischio è alto farò un giretto corto. se ti vuoi aggregare ti tiro io tutto il viaggio![]()
Dopo la nesso di sabato, pure io oggi Valcava!