Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
il superghisallo finisce allo stop tra quella salita e quella che sale dal ghisallo

scendendo si scende appunto al ghisallo, a dx si passa davanti allo chalet e poi si va su per qualche km ma poi diventa sterrato e finisce in un sentiero

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ciao pedalatori folli..come state??è da qualche mese che manco, eh?!?scusate ma impegni vari tipo lavoro nuovo, bimbo piccolo e un altro in arrivo mi hanno tolto tempo prezioso per le due ruote; ma la bella stagione inizia e non vedo l'ora di riprendere a pedalare in compagnia..
se qualcuno organizza qualcosa per domenica, sono dei vostri..

o-oo-oo-o

uè carissimo!

una vita.... vedo che va tutto bene!

io verrei volentieri ma sono infortunato, spero di riprendermi in fretta e poi un giro lo organizziamo!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ho letto qualcosa..spero nulla di grave!!comunque certo, riprenditi che poi organizziamo qualcosa di bello!!o-o
guarda sono due settimane che cammino come Ruggero (il padre di Giancluca... dai cazzoooo) con la gamba destra "rigida"

spero di riprendermi in fretta perchè sennò rischio il "ciclisticidio"... per venire a Lecco faccio tutte le mattine la strada che attraversa il Colle Brianza e in ste giornate di sole vedere orde di ciclisti solcare le strade del colle mi inizia a pr4ocurare un giramento che non immagini!

:mrgreen:

scherzo ovviamente (sul ciclisticidio... sul fatto che inizi ad odiare per l'invidia i ciclisti no :-x)

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
guarda sono due settimane che cammino come Ruggero (il padre di Giancluca... dai cazzoooo) con la gamba destra "rigida"

spero di riprendermi in fretta perchè sennò rischio il "ciclisticidio"... per venire a Lecco faccio tutte le mattine la strada che attraversa il Colle Brianza e in ste giornate di sole vedere orde di ciclisti solcare le strade del colle mi inizia a pr4ocurare un giramento che non immagini!

scherzo ovviamente (sul ciclisticidio... sul fatto che inizi ad odiare per l'invidia i ciclisti no :-x)

Dai Nemo porta pazienza, vedrai che risalirai presto in bici. Io con tutti i miei c---- non mollo, Domenica sono stato tranquillo ho fatto solo una Colma e mezza e il Caglio, solo 80km. Oggi in pausa pranzo sono partito da Cesana Brianza e sono andato alla Colma via muro e ritorno, 43km meglio che un calcio nelle pelotas. Strano ma vero, nonostante tutto, sul muro ho fatto il mio personale un bel 12.35 tempo preso alla 2à sbarra, 13.00 netti all'intersezione della strada nuova. Tutta 34x27 ma se avessi avuto il 29 avrei patito molto meno,..... durissimo, corto ma molto molto cattivo!!!

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Oggi bel giretto nel bergamasco, Brinaza lecchese e comasca con tutti quei continui sali-scendi, le salite lunghe non avevo tanta voglia di affrontarle....
In totale 210 km, 1560 metri di dislivello, media 29.6 km/h... :wacko::wacko::wacko:
o-oo-oo-o

Grande!!! Ma come cavolo fai a farti tutti quei km in pianura? Io ho l'allergia....se posso la evito. Una volta ho fatto la cavolata di raggiungere la famiglia al mare in Liguria, 290km in solitaria, fino ad Ovada pianura sconfinata. Mi sono ripromesso...mai più nella vita, avevo le chiappe in fiamme!!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Dai Nemo porta pazienza, vedrai che risalirai presto in bici. Io con tutti i miei c---- non mollo, Domenica sono stato tranquillo ho fatto solo una Colma e mezza e il Caglio, solo 80km. Oggi in pausa pranzo sono partito da Cesana Brianza e sono andato alla Colma via muro e ritorno, 43km meglio che un calcio nelle pelotas. Strano ma vero, nonostante tutto, sul muro ho fatto il mio personale un bel 12.35 tempo preso alla 2à sbarra, 13.00 netti all'intersezione della strada nuova. Tutta 34x27 ma se avessi avuto il 29 avrei patito molto meno,..... durissimo, corto ma molto molto cattivo!!!

be' se uno fa il muro e fa 12.35 alla seconda sbarra direi che sta discretamente bene... (io se scendo sotto i 14 sul muro è già un miracolo)

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
be' se uno fa il muro e fa 12.35 alla seconda sbarra direi che sta discretamente bene... (io se scendo sotto i 14 sul muro è già un miracolo)

Sono sempre quasi 300m di dislivello in 1,9km, mica pizza e fichi!!! 14' cmq è sempre un ottimo tempo, sono convinto che con 2-3 denti in più(e magari 3-4kg di ciccia in meno) si possa andare più forte. Perdipiù al ritorno mi sono piallato quasi 2 etti di pasta, mi sarei mangiato un bue con corna e zoccoli. Non sarò mai un'atleta serio.....

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Complimenti, hai fatto davvero un ottimo tempo sul muro...
L'asfalto è pulito?;nonzo%;nonzo%

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Asfalto perfetto. Non si leggono le scritte con l'altitudine nei primi 100-200 metri. oggi tra l'altro era aperta la prima sbarra.
Ok, grazie...
La sbarra è sempre un problema, il muro l'ho affrontato 4 volte e nelle ultime due ho dovuto rinunciare perchè la prima sbarra era chiusa e siccome non sono un mago nell'equilibrismo, ho dovuto rinunciare... :cry

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Oggi bel giretto con salite delle mie zone: Dervio-Lavadè, sono ridisceso a Tremenico e poi mi sono fatto tutti i sù e giù della Valvarrone fino a Casargo, ho poi deviato verso Narro, Vendrogno, Taceno, Bellano e poi un pò di pianura per sciogliermi le gambe...
In totale 93,5 km, 2200 metri di dislivello, media 22,9 km/h.. :wacko::wacko:
o-oo-oo-o

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
Quella per Morterone era un delirio... ieri sono arrivato fino alla prima baracca, poi la discesa con grandissima attenzione, basta pochissimo per sbagliare e trovarsi direttamente di sotto, quasi quasi ci ho messo di meno a salire!!! ;nonzo%
ci sono andato sabato mattina...come al solito ghiaietta e sabbia ma non mi sembrava così tragica...fastidiosa a salire e a scendere ma sono sceso "bene" (ovviamente evitandola il possibile e non frenando...in curva :mrgreen: )...e non sono un discesista :mrgreen:
purtroppo quella è una salita così...come il culmine, manco da un po' su quella strada ma me la ricordo similmente sporca.
ho avuto più paura della ghiaietta nel fare i tornanti a salire piuttosto che a scendere :mrgreen:

riguardo al muro...qualcuno ha idea di quando e come vengono aperte le sbarre? o sono perennemente chiuse e si và bene le si trova aperte?

hawk, il lavadè è la strada per il roccoli giusto? (molto bella). e com'è invece quella che và a sommafiume?

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
Grande!!! Ma come cavolo fai a farti tutti quei km in pianura? Io ho l'allergia....se posso la evito. Una volta ho fatto la cavolata di raggiungere la famiglia al mare in Liguria, 290km in solitaria, fino ad Ovada pianura sconfinata. Mi sono ripromesso...mai più nella vita, avevo le chiappe in fiamme!!

ti consiglio il fondello Assos. 8 ore di bdc e mai un dolore o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
ci sono andato sabato mattina...come al solito ghiaietta e sabbia ma non mi sembrava così tragica...fastidiosa a salire e a scendere ma sono sceso "bene" (ovviamente evitandola il possibile e non frenando...in curva :mrgreen: )...e non sono un discesista :mrgreen:
purtroppo quella è una salita così...come il culmine, manco da un po' su quella strada ma me la ricordo similmente sporca.
ho avuto più paura della ghiaietta nel fare i tornanti a salire piuttosto che a scendere :mrgreen:

riguardo al muro...qualcuno ha idea di quando e come vengono aperte le sbarre? o sono perennemente chiuse e si và bene le si trova aperte?

hawk, il lavadè è la strada per il roccoli giusto? (molto bella). e com'è invece quella che và a sommafiume?

Sì, è la strada per i Roccoli, quella che sale da Tremenico, quella che va a Sommafiume non la conosco, non l'ho mai fatta, ma mi sembra che ci sia un pò di sterrato...
o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.