Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
Dopo la salita ai Resinelli di ieri bellissima giornata, oggi giretto in Brianza, Colle Ello giù di lì. Ma quanti eravamo in quelle strade, la cosa più bella la discesa da Colle verso Galbiate con un tipo azz che andare.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Sono appena rientrato dalla mia uscita pomeridiana...
Il tempo non era proprio un granchè, ogni tanto una pioggerellina fine mi infastidiva un pò, ma tutto sommato è stato molto meglio della pioggia torrenziale di stamattina che mi ha bloccato in casa...
In totale 100,5 km di pianura in poco più di 3 ore alla media di 33,2 km/h..... :wacko::wacko:
o-oo-oo-oo-o

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
ue gente buona pasqua! io oggi dovevo uscire, stamattina, ma visto il tempo e visto che avevo un paio di altre cose da fare ho rinunciato. magari domattina...altrimenti se ne parlerà lunedì se il tempo si decide a migliorare

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
difatti stamattina essendo sveglio mi sono alzato prima delle 7 e son partito per i resinelli prima delle 8. freschino ma la divisa estiva in salita ci stava benissimo. addirittura era più caldo salendo ai resinelli che a ballabio. ai resinelli c'era la neve, non chissà che cosa ma c'era, neve e ghiaccio qua e là ma la strada non dava problemi, solo leggermente umida da non bagnare neanche la ruota.
un sacco di ciclisti oggi!

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
difatti stamattina essendo sveglio mi sono alzato prima delle 7 e son partito per i resinelli prima delle 8. freschino ma la divisa estiva in salita ci stava benissimo. addirittura era più caldo salendo ai resinelli che a ballabio. ai resinelli c'era la neve, non chissà che cosa ma c'era, neve e ghiaccio qua e là ma la strada non dava problemi, solo leggermente umida da non bagnare neanche la ruota.
Beato che che sei uscito, io oggi ho lavorato e quindi niente bdc....
GHai beccato proprio una bella giornata, peccato per il vento, però...

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013

la neve c'era pure in bassa brianza! e neanche poca!
Inverigo brenna arosio,quella zona li...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.