Anch'io lo intendo da lì...
anche io sempre da lì . oggi 55

oggi giro paura nella bergamasca. devo fare ancora un po' gamba e fiato (e portarmi da mangiare perché l'ultima ora non ci vedevo più) per abbassare un po' i tempi ma tutto sommato sono soddisfatto della domenica ! CIAUZ!!!
[url]http://connect.garmin.com/activity/163716295[/URL]

Hopes me lo sono scaricato, davvero un bel giro !![]()

Complimenti!!!!oggi giro paura nella bergamasca. devo fare ancora un po' gamba e fiato (e portarmi da mangiare perché l'ultima ora non ci vedevo più) per abbassare un po' i tempi ma tutto sommato sono soddisfatto della domenica ! CIAUZ!!!
[url]http://connect.garmin.com/activity/163716295[/URL]

Sarebbe veramente un super giro con tutte quelle altre salite....grazie! lo devo perfezionare (aggiungere Carenno prima di Valcava e una Beludita dopo S.Antonio Abbandonato) , aumentare la velocità media e poi diventa giro spaccagambe di allenamento per me![]()
anche per me il tempo si prende dall'imbocco... ieri mattina un bel 58'43" del tutto inaspettato!
![]()

Grazie...sticazz complimenti per la media !!

Fino a martedì dovrebbe esserci bel tempo, almeno così dicono le previsioni...ue gente buona pasqua! io oggi dovevo uscire, stamattina, ma visto il tempo e visto che avevo un paio di altre cose da fare ho rinunciato. magari domattina...altrimenti se ne parlerà lunedì se il tempo si decide a migliorare

Beato che che sei uscito, io oggi ho lavorato e quindi niente bdc....difatti stamattina essendo sveglio mi sono alzato prima delle 7 e son partito per i resinelli prima delle 8. freschino ma la divisa estiva in salita ci stava benissimo. addirittura era più caldo salendo ai resinelli che a ballabio. ai resinelli c'era la neve, non chissà che cosa ma c'era, neve e ghiaccio qua e là ma la strada non dava problemi, solo leggermente umida da non bagnare neanche la ruota.
un sacco di ciclisti oggi!
difatti stamattina essendo sveglio mi sono alzato prima delle 7 e son partito per i resinelli prima delle 8. freschino ma la divisa estiva in salita ci stava benissimo. addirittura era più caldo salendo ai resinelli che a ballabio. ai resinelli c'era la neve, non chissà che cosa ma c'era, neve e ghiaccio qua e là ma la strada non dava problemi, solo leggermente umida da non bagnare neanche la ruota.
un sacco di ciclisti oggi!