Anch'io lo intendo da lì...
anche io sempre da lì . oggi 55
oggi giro paura nella bergamasca. devo fare ancora un po' gamba e fiato (e portarmi da mangiare perché l'ultima ora non ci vedevo più) per abbassare un po' i tempi ma tutto sommato sono soddisfatto della domenica ! CIAUZ!!!
[url]http://connect.garmin.com/activity/163716295[/URL]
Hopes me lo sono scaricato, davvero un bel giro !
Complimenti!!!!oggi giro paura nella bergamasca. devo fare ancora un po' gamba e fiato (e portarmi da mangiare perché l'ultima ora non ci vedevo più) per abbassare un po' i tempi ma tutto sommato sono soddisfatto della domenica ! CIAUZ!!!
[url]http://connect.garmin.com/activity/163716295[/URL]
Sarebbe veramente un super giro con tutte quelle altre salite....grazie! lo devo perfezionare (aggiungere Carenno prima di Valcava e una Beludita dopo S.Antonio Abbandonato) , aumentare la velocità media e poi diventa giro spaccagambe di allenamento per me
anche per me il tempo si prende dall'imbocco... ieri mattina un bel 58'43" del tutto inaspettato!
Grazie...sticazz complimenti per la media !!
Fino a martedì dovrebbe esserci bel tempo, almeno così dicono le previsioni...ue gente buona pasqua! io oggi dovevo uscire, stamattina, ma visto il tempo e visto che avevo un paio di altre cose da fare ho rinunciato. magari domattina...altrimenti se ne parlerà lunedì se il tempo si decide a migliorare
Beato che che sei uscito, io oggi ho lavorato e quindi niente bdc....difatti stamattina essendo sveglio mi sono alzato prima delle 7 e son partito per i resinelli prima delle 8. freschino ma la divisa estiva in salita ci stava benissimo. addirittura era più caldo salendo ai resinelli che a ballabio. ai resinelli c'era la neve, non chissà che cosa ma c'era, neve e ghiaccio qua e là ma la strada non dava problemi, solo leggermente umida da non bagnare neanche la ruota.
un sacco di ciclisti oggi!
difatti stamattina essendo sveglio mi sono alzato prima delle 7 e son partito per i resinelli prima delle 8. freschino ma la divisa estiva in salita ci stava benissimo. addirittura era più caldo salendo ai resinelli che a ballabio. ai resinelli c'era la neve, non chissà che cosa ma c'era, neve e ghiaccio qua e là ma la strada non dava problemi, solo leggermente umida da non bagnare neanche la ruota.
un sacco di ciclisti oggi!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?