Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
aaahhhh la stradale di Bellano!

un tempo avevo a che fare spesso con voi perchè mi occupavo della difesa di ANAS nelle cause per incidenti più o meno gravi e qualche volta pure con il morto sulla 36 e quindi ogni tre per due c'era un'udienza di esame testi con appartenenti alla "Polstrada" di Bellano o-o
Allora magari ci incintreremo anche al di fuori dell'ambito ciclistico....
o-oo-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Allora magari ci incintreremo anche al di fuori dell'ambito ciclistico....
o-oo-o

ora ANAS non è più assicurata con la compagnia mia cliente e quindi non me ne occupo più... peccato perchè erano sempre cose interessanti

magari ci si può incontrare per qualche guida in stato di ebbrezza (in tribunale... per qualche mio cliente.... non nel senso che mi fate voi il palloncino e mi ritirate la patente :mrgreen:)

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ora ANAS non è più assicurata con la compagnia mia cliente e quindi non me ne occupo più... peccato perchè erano sempre cose interessanti

magari ci si può incontrare per qualche guida in stato di ebbrezza (in tribunale... per qualche mio cliente.... non nel senso che mi fate voi il palloncino e mi ritirate la patente :mrgreen:)
o-oo-oo-o

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
quasi tutte le strade ove passa il giro sono asfaltate a nuovo

da Valcava è passato il Giro di Lombardia a ottobre, e qualche giorno prima erano stati riasfaltati alcuni tratti della discesa da Valcava verso Costa Imagna e l'attraversamento di quest'ultimo centro abitato...

o-o

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
da Valcava è passato il Giro di Lombardia a ottobre, e qualche giorno prima erano stati riasfaltati alcuni tratti della discesa da Valcava verso Costa Imagna e l'attraversamento di quest'ultimo centro abitato...

o-o

si, perché erano messi malissimo, ma la salita da Torre non è stata toccata, se non alcuni paracarri a lato strada ... cmq l'asfalto della salita è in condizioni pessime, soprattutto il primo e l'ultimo tratto. (da Valcava passerà anche il Lombardia 2012)

o-o

chiedo dove in brianza posso fare una visita biomeccanica, avete riferimenti ? GRAZIE !!!

Ultima modifica:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
io sarò in giro domani nel pomeriggio..oggi ho paccato il buon nemo causa lavoro...:wacko:

Io solo soletto nel tardo pomeriggio mi sono fatto ello, Galbiate, Olginate e carenno... Gamba molle e un po' di affanno... Poi sono andato a Lecco con una mezza idea di salire in valsassina ma ho rinunciato vista l'ora e visto che domenica c'è la gimondi e forse è il caso che stia tranqui

Ho fatto la "pescatina" in agilità ma ho dovuto quasi fermarmi x l'improvviso dolore al ginocchio

Poco prima di Galbiate mi passa uno con una Cannondale bianca e nera... Abbiamo fatto il colle praticamente a palla insieme.. Io non sono in forma e oggi men che meno ma cazzarola sto qui mi ha tirato il collo, ha pure avuto un problema con il cambio prima di villa vergano e ciò nonostante è riuscito a riprendermi. Davvero veloce (e non era proprio magrissimo)

Magari è uno di noi/voi?

Maglia rossa/blu e occhiali da vista con Cannondale forse supersix bianca/nera

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
Io solo soletto nel tardo pomeriggio mi sono fatto ello, Galbiate, Olginate e carenno... Gamba molle e un po' di affanno... Poi sono andato a Lecco con una mezza idea di salire in valsassina ma ho rinunciato vista l'ora e visto che domenica c'è la gimondi e forse è il caso che stia tranqui

Ho fatto la "pescatina" in agilità ma ho dovuto quasi fermarmi x l'improvviso dolore al ginocchio

Poco prima di Galbiate mi passa uno con una Cannondale bianca e nera... Abbiamo fatto il colle praticamente a palla insieme.. Io non sono in forma e oggi men che meno ma cazzarola sto qui mi ha tirato il collo, ha pure avuto un problema con il cambio prima di villa vergano e ciò nonostante è riuscito a riprendermi. Davvero veloce (e non era proprio magrissimo)

Magari è uno di noi/voi?

noi di cannondale siamo dei tipi tosti :)

(no non ero io ... purtroppo) . o-o

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend

Magari è uno di noi/voi?

pensavo eri il formaggino che scendeva dalla colma mentre salivo...hotrovato un sacco di gente anche in ora tarda mentre scendevo (le 19) e loro salivano

per sfiga a scendere ho beccato due camion che mi facevano tirare i freni anche in rettilineo...uno son riuscito ad attaccarlo su un rettilineo dopo sormano l'altro me lo son dovuto subire (per modo di dire perchè ero a ruota :mrgreen: ) fino alla curva prima della strettoia con le due curve a S in asso...lì allora ho tirato la staccatona e me ne sono liberato :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.