Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
bella l'idea...quanto a realizzazione non lo so. tanto per dirne una io questa cosa la scopro praticamente adesso. sarà curioso vedere come finirà il progetto, non solo come realizzazione ma anche come informazione e utilizzo.
non voglio essere pessimista però...torno da 4 giorni di Stoccolma dove (parlando solo di ambiente ciclistico) ci sono corsie ciclopedonali ovunque, gente che và in bicicletta con tanto così di neve e ghiaccio per terra, e un traffico non solo molto scarso (c'è più traffico a Lecco ve lo assicuro) ma anche così civile nei confronti di ciclisti e pedoni che mai ho visto

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
infatti oggi io ero in giro per lavoro ed era pieno di ciclisti...e io rosicavo :rosik:

io ancora non so se sabato o domenica farò il giro lungo...ma forse pure io riesco a fare l'accoppiata sabato-domenica...chissà.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Visite varie hanno escluso ernie inguinali o problemi correlati... Sospettano un'infiammazione ad un nervo con origini probabilmente nella colonna!!!

Cioè ti fanno male inguine, coscia e zebedei e... È una sofferenza radicolare!

Insomma pubalgia..

Non so se è meglio o peggio.. Ricordo calciatori anni 90 che causa pubalgia stavano fermi mesi..

Domani quindi metto si strada la c40.. Devo praticamente ancora iniziare a fare fondo

Speriamo non ci sia la nebbia quando uscirò (dopo le 11 prima dormo :-) )

Qualcuno di voi ha intenzione di fare la randolario?

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
ok stamattina ho lavorato quindi esco domattina. fantinis se ha qualche programma fammi sapere...

x nemorino: pubalgia? stica...un conto è essere calciatori, ti rimettono in piedi come se niente fosse. un conto è averla da comuni mortali...che dire, in bocca al lupo sperando che sia meno grave di quanto sembri.
per il randolario ci stavo pensando...certo che 200km alla fine di febbraio...se becchi giornata invernale l'è dura anche se non c'è la salita di bellano-taceno e la valsassina. un pensierino però ce lo faccio volentieri

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Io mi sono fatto 70 km in solitaria oggi pomeriggio

Percorso un po' così alla cazzo ma anche divertente perchè mi sono fatto alcuni km su una strada sterrata che era piena di fango dalle parti di bosisio/rogeno

Mal di schiena ma soprattutto il solito ginocchio che non vuole andare a posto. Si è già gonfiato!
Che giramento di palle.. Per 36 anni mai avuto nulla alle ginocchia e poi causa errato posizionamento e un giro fatto con quell'assetto mi sono rovinato a sto punto credo definitivamente!

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
ora che mi viene in mente, non so quanti ne hai già sentiti e cosa ti hanno detto di fare, ma se ti interessa ti posso dare il contatto del medico (dell'Humanitas di Rozzano) da cui si è fatto operare mio fratello per la rottura del crociato anteriore, che probabilmente è uno di quelli che ne capisce di più (già medico della juventus eccetera eccetera)

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
ciao ragassi, oggi 80km con tra monza e lecco. alla partenza verso le 8.30 non era tragica, ma poi in zona bernareggio non so come mai oltre a qualche fiocco inutile di neve che si vedeva ogni tanto ho iniziato a patire molto di più il freddo...da lì sono andato fino a lecco e ritorno a casa, ma non so come mai mi si sono ghiacciate le dita delle mani...misteri. se riesco penso di uscire anche domattina con un'altra 80ina di km almeno

fantinis

Pignone
6 Novembre 2008
294
0
Milano Crescenzago
Visita sito

T'invidio...anch'io stamattina 86 km tra Casatenovo, Montevecchia, Merate Madonna del Bosco, ecc... Ma domattina sono blindato...
sto però riuscendo a farmi un'oretta almeno di rulli tipo il mercoledì o giovedì prima di cena.
confermo la sensazione di gran freddo stamattina pur non essendo mai scesi sotto i 2,5°C

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
Ciao a tutti alla mia seconda uscita in BDC 80KM abbastanza freddo e
a Galbiate nevicava.

Devo ancora imparare ad andare, ma qualcuno di questo post mi porterà a fare un giro che almeno imparo qualcosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.