Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo

Ne parlavamo ieri di sto ginocchio non lo faccio mai per scaramanzia.
Detto fatto. Di KM sono a 890 in BDC e 350 MTB. Devo valutare bene la posizione (oltre l'aver tirato troppo nelle salite, lo so che non devo strafare maa....) con la MTB pedalo un po più avanti e più basso.
Adesso mi ci vuole almeno una settimana di fermo.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene

ps. nel frattempo riguardati questo spezzone

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
@nemorino hai la traccia del giro di Sabato, che ci sono un paio di strade che non ho mai fatto e non me le ricordo bene, quelle in zona Triuggio.

Questo pomeriggio 30km di prova ginocchio e il dolore è li pronto a saltar fuori appena spingo un po di più.

@Carlao ormai sarai quasi pronto

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2

magari...

ho una visita di controllo tra 2 settimane, ma la spalla fa ancora piuttosto maluccio!

però da domani vorrei ricominciare a far girare le gambette, pedalando un po' sui rulli...

ps: la prossima volta che girate dalle parti di Triuggio, andate verso Carate e fate lo strappetto dell'Orlanda!!!

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
Oggi sono andato Caravaggio via Treviglio per vedere come va.

Devo tenere molto sotto controllo le gambe appena spingo sul serio
tacc si fa sentire. 75KM in2,50 con 20minuti di cazzeggio a Caravaggio e un giretto in centro a Treviglio, ok se andavo a piedi facevo prima. Ma che freddo fa ancora.
Va bè sarà anche l'età.

Domani se è bello provo un paio di salitelle delle brianza, sperem.

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
x marchino: bella idea, io però non so se andrò in bici sabato o domenica (danno anche non molto bello per il fine settimana). ci aggiorniamo, quando so qualcosa di più.

x carlao: ma ti muovi o no? :asd: bevi giù qualche bomba e via andare :asd: no dai aspettiamo con impazienza il tuo recupero...ma poi, non mi sono ancora ricordato di chiedertelo: come hai fatto a cadere che non ti ho visto, dato che ero per terra pure io?

x MG66: già meno male che dovevi stare fermo, e dicevi anche che vai piano... :asd:

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2

dalle mie sensazioni, credo proprio di aver perso aderenza con l'anteriore, quasi come se ci fosse una patina ghiacciata sull'asfalto, e via di scivolata interna !!!

il 22 ho la visita dall'ortopedico, nei giorni scorsi ho iniziato a fare qualche movimento (stasera ho anche arbitrato una partita di pallavolo), ma mi fa ancora piuttosto male...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.