Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
bhè dai... io vedo come è il tempo...

al limite esco per una sgambata sotto la pioggia, tanto ormai ne ho presa talmente tanta in sti giorni :mrgreen:

oltre alla pioggia prenderei in considerazione il vento... poco fa sono uscito per fare delle compere e qui a lecco c'è la bora.... con gente con gli ombrelli che si scappellano e cose simili

comunque credo di aver intuito dove è il posto che dici... alle 9.30...

ciao ragazzi,
eccomi di ritorno dal lavoro. ho appena visto le previsioni meteo per domani. purtroppo danno acqua tutto il giorno.
io alzo bandiera bianca. sotto la pioggia io non esco con la bdc. se c'è bagnato o pioggia fine fine farò un uscita in mtb.
al più ci organizziamo per sabato o domenica che le previsioni non sembrano male..

frodos

Pedivella
6 Ottobre 2009
413
25
59
lissone
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
visto il brutto tempo qui sta piovendo questa mattina ho deciso di lavorare speriamo in sabato pomeriggio ciao e per chi la fa buona festa

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
beh dai, a sto punto rimandiamo a domenica
@richard....come fai a uscire in mtb quando piove? c'è troppo fango per me!!

allena meglio le gambe .. per non affondare
titanic.gif

fantinis

Pignone
6 Novembre 2008
294
0
Milano Crescenzago
Visita sito
Ma come sarà la Nesso domani?? La mia ditta fa ponte...quindi finalmente dopo 2 settimane di stop, se non per un paio d'ore di rulli lo scorso WE, risalgo in sella.
L'idea era di fare (sigh io parto circa da Sesto san giovanni...) giro del lago da Como, poi Bellagio e magari risalire la Onno e scendere da Asso. Openrunner mi dice 149,99 km!!!!
ma però, anche se temo la mia scarsa forma non me lo consentirà, mi è venuta la scimmi di riprovare la Nesso...
Ma sarà decente la strada, soprattutto da Tivano a Colma?? e qui openrunner invece dice....140,59, ah beh cambia tutto, senza contare il dislivello!!!

Ultima modifica:

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
oggi 3orette con carenno e cagliano senza mai spingere in salita (anzi, chiacchierando)...
temperature molto alte, io ero in salopette lunga e maglia maniche lunghe ma avevo caldo e ho incrociato uno con il completino estivo...
unico problema il vento forte che continuava a girare...

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
per lavoro ho girato tutto il giorno in macchina tra Monza e Brianza e ho visto una quantità quasi domenicale di ciclisti

moltissimi in corto.. bhè alle 15 c'erano 22 grado ad oggiono!!!!!!!

poi non so se c'era un test day della Kuota ma tranne una Phibra vista a Santa Maria, due o tre colnago, una squadra intera con Trek e ammiraglia con targa lussemburghese al seguito e un'altro paio, vi giuro che oggi c'erano in giro solo Kuota!!!!!

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
per lavoro ho girato tutto il giorno in macchina tra Monza e Brianza e ho visto una quantità quasi domenicale di ciclisti

moltissimi in corto.. bhè alle 15 c'erano 22 grado ad oggiono!!!!!!!

poi non so se c'era un test day della Kuota ma tranne una Phibra vista a Santa Maria, due o tre colnago, una squadra intera con Trek e ammiraglia con targa lussemburghese al seguito e un'altro paio, vi giuro che oggi c'erano in giro solo Kuota!!!!!
team leopard????

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
team leopard????

sì... conosci?

ho fatto anche foto con cell

rischioso allenarsi con le strade che oggi, dopo la pioggia dei giorni scorsi, presentano buche di qualche metro

io da ignorante non so chi siano :mrgreen:

l'anno scorso in centro a Monza (seduti per pausa caffè bal bar di fronte all'arengario) il venerdì prima della milano sanremo c'era l'astana

Allegati

• IMG_1542.jpg
    IMG_1542.jpg
    81,2 KB · Visite: 22

andrex12

Pedivella
29 Agosto 2008
413
2
Modena
www.teaminox.it
Bici
Giant tcr
sì... conosci?

ho fatto anche foto con cell

rischioso allenarsi con le strade che oggi, dopo la pioggia dei giorni scorsi, presentano buche di qualche metro

io da ignorante non so chi siano :mrgreen:

l'anno scorso in centro a Monza (seduti per pausa caffè bal bar di fronte all'arengario) il venerdì prima della milano sanremo c'era l'astana

La squadra degli schleck e di cancellara, sono proprio loro

frodos

Pedivella
6 Ottobre 2009
413
25
59
lissone
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
li ho visti anchio questo pomeriggio ..certo che con una giornatqa come oggi un po di invidia per tutti i ciclisti che cerano in giro l'ho avuta...speriamo domani anche se le previsioni non danno bello come oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.