Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Palix e gli altri????

Se magari leggete il forum stanotte o domattina e vi vien voglia di aggiungervi potete farvi trovare o alla rotonda di calco alle 8 e 40, alla rotonda di pontevilla alle 8.55 alla rotonda del ponte nuovo di lecco (o meglio al primo parcheggio sulla sx dopo il ponte di lecco appena imboccata la strada x Malgrate alle 9.10)

Ovvio l'invito è aperto a tutti

Più che altro come siete attrezzati x le gallerie??? Io porto giubbottino arancione..

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Ronco - Merate - Rovagnate - Sirtori - Monticello - Besana - Carate - Biassono...

potrà sembrare un itinerario banale, una banalissima pedalata che puoi fare ogni giorno, ma aver fatto ben 51 km dopo un mese e mezzo di inattività, per me è stato come finire la novecolli...

SONO TORNIATOOOOOOOOOOOO!!!

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene

azz hai ripreso prima di me, grande!!

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
io ho preferito rimanere in zona per testare il ginocchio Lomagna Carate Agliate Briosco Renate Oggiono Galbiate Calolzio Careno Cisano Brivio Imbersago
va bè non è andata male anche se sulle salitelle dovevo stare agile e non forzare
a Carenno dal semaforo al lavotoio 30 minuti, fa niente a parte un po di vento contro bel giretto di 98km.

@Carlao grande, potevamo fare un pezzo insieme
@a tutti come è andata??

Ultima modifica:

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
è andata molto bene, a parte che non abbiamo trovato Richard...l'abbiamo anche aspettato 20 min

primo Ghisallo della stagione fatto a un discreto ritmo ma senza spingere troppo a fondo (alla fine 32'14"), alla fine in cima ci siamo aspettati tutti senza problemi.
Il gruppo si è spezzato quando i due che, a sentir loro, avrebbero dovuto essere meno in forma si sono diretti verso la Colma. Noi siamo ritornati verso casa, alla fine 76km.

Ottima compagnia, bel percorso. Penso che anche i prossimi weekend ci sarò.

Ma quando partivamo dal Ghisallo per scendere, sbaglio o abbiamo incrociato un pro della Colnago?

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Io appena rientrato a Santa Maria

Io e Giuliana abbiamo fatto la colma, poi pausa un po' troppo lunga ma davvero una figata seduti ad un tavolo con polenta e formaggio al forno, panino al salame e torta paesana

Poi a scendere un freddo terribile.. Poi siamo scesi verso lecco da Valbrona dove quasi finivo sul cofano di un coglione che saliva a manetta contromano

Il momento più brutto nella prima galleria ... Vento contrario e gambe di legno.. Non finiva più. Stava per venirmi una crisi di panico :)

Poi lasciata Giuliana a lecco, per non farmi mancare nulla mi sono fatto pure Galbiate-ravellino

Tot 108,3 km con 1898 metri di dislivello

Sono soddisfatto!

Ghisallo in 35:35 (mio record abbattuto di 1 minuto ma sinceramente speravo di far meglio vista la facilità con cui ho fatto la salita fino allo scollinamento)

Colma in 44:49

Ma la domanda da un milione di dollari è... Ma Richard?

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene

dai ditelo che è partito troppo veloce e avete fatto finta di non vederlo

frodos

Pedivella
6 Ottobre 2009
413
25
59
lissone
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
oggi ho fatto anche io il ghisallo ero li verso mezzogiorno prima ho lavorato e a leggere i vostri tempi penso di essere propio scaso 41 minuti (anche se per ora dall'inizio dell'anno ho fatto solo 400km) poi ho proseguito e sono salito solo fino a sormano per ridiscendere da caglio ciao a tutti

Ultima modifica:

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.

Eccomi qua.. anche se non dipende troppo da me chiedo scusa..
Purtroppo da venerdì sera fino ad oggi la connessione non è funzionata (EOLO di m....).. Venerdì sera ogni 5 minuti cercavo di connettermi ma nulla.
Sabato mattina siamo partiti prestissimo da Monte e abbiamo aspettato cirva 25 minuti a Garlate.. Peccato che noi abbiamo aspettato dalle 8.45 alle 9.10. Poi ci siamo diretti al Ghisallo. Ogni ciclista che passava lo squadravo come un manico e nel frattempo mi dicevo.. Sarà nemorino? Sara Sala's.. Ma nulla.
Salendo sul ghisallo abbiamo incrociato due del team Formaggilandia e mi son detto.. ecco nemorino ma nulla.
Sta di fatto che per pochi minuti non ci siamo incrociati.. mi dispiace molto. Adesso mando in MP a Nemo e a Sala's il mio numero di cel così evitiamo ogni intoppo la prossima volta.

Noi alla fine abbiamo fatto Calolzio - Ghisallo - Ello - Carenno - Monte.

Ragazzi... alla prossima..

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
sabato mattina ero anch'io in brianza mi son fatto partendo da milano monticello colle brianza credo da castello ho iniziato subito dopo il discesone e x finire lissolo! Partito da casa verso le 7 alle 10 ero già rientrato così x esser contento io x l'uscita in bici e la moglie x la giornata da trascorrere insieme! Spero un giorno di organizzare un uscita con tutti voi ciao!

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
Visita sito
Bici

Se hai fatto la discesa dopo Monticello, e hai svoltato a destra alla rotonda in fondo alla discesa, prendendo a sx al termine del primo muretto, allora dovresti aver fatto proprio quella...

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
Visita sito
Bici
ciao ragazzi come và? tornato ieri sera a mezzanotte. come sono andate le cose qui? ci sono grandi novità?
quanti km avete fatto???

Ciao... io ho fatto il mio ritorno in strada sabato, limitandomi ad una cinquantina di km sulle strade brianzole, giro che ho replicato domenica, per un totale di 102 km nel weekend!

La strada del pieno recupero è ancora lunga, ma l'importante è aver imboccato l'inizio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.