aahhahaha per me impossssiiiibbbiiillleeee mi basta la valcava per morire ahahahah dopo di quella non ne ho piuuuuuu ahahah ciaoooooEi, perchè non si organizza un giro Lecco-Lecco con Valcava, Berbenno, Forcella di Bura, Culmine per domenica 1 maggio?
Giro completo eh...niente scorciatoie
[url]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=corso+carlo+alberto+lecco&daddr=valcava+to:Ponte+Giurino,+Berbenno+to:45.8027659,9.5439559+to:Ceresola,+Berbenno+to:SP64+to:Corso+Carlo+Alberto,+Lecco&geocode=Fa19uwId-oGPACnlKMREygKERzHsJk0JJBNvjA%3BFaOcugIdPieRACnLI-JdSKqGRzHfNnwuIqX69w%3BFe3RugIdu9mRACn5wmDbvKqGRzGw1yW8BHgGCg%3BFQ3lugIdE6GRACnZp8scm6qGRzGwwNQlAngGEw%3BFQjQugId3A2SACnFKeFusqqGRzFRL68-A3gGJg%3BFfxnvAIdFuWQAA%3BFa19uwId-oGPACnlKMREygKERzHsJk0JJBNvjA&hl=it&mra=ls&via=3&sll=45.85406,9.48697&sspn=0.167144,0.307274&ie=UTF8&ll=45.854152,9.494591&spn=0.167144,0.307274&z=12[/URL]
Ei, perchè non si organizza un giro Lecco-Lecco con Valcava, Berbenno, Forcella di Bura, Culmine per domenica 1 maggio?
Giro completo eh...niente scorciatoie
[url]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=corso+carlo+alberto+lecco&daddr=valcava+to:Ponte+Giurino,+Berbenno+to:45.8027659,9.5439559+to:Ceresola,+Berbenno+to:SP64+to:Corso+Carlo+Alberto,+Lecco&geocode=Fa19uwId-oGPACnlKMREygKERzHsJk0JJBNvjA%3BFaOcugIdPieRACnLI-JdSKqGRzHfNnwuIqX69w%3BFe3RugIdu9mRACn5wmDbvKqGRzGw1yW8BHgGCg%3BFQ3lugIdE6GRACnZp8scm6qGRzGwwNQlAngGEw%3BFQjQugId3A2SACnFKeFusqqGRzFRL68-A3gGJg%3BFfxnvAIdFuWQAA%3BFa19uwId-oGPACnlKMREygKERzHsJk0JJBNvjA&hl=it&mra=ls&via=3&sll=45.85406,9.48697&sspn=0.167144,0.307274&ie=UTF8&ll=45.854152,9.494591&spn=0.167144,0.307274&z=12[/URL]
se è tranquillo ci sto...ma tranquillo!
no su google è antiorarioMa in senso orario???
Duretta... Però una figata di giro da fare
Io ci sto.. Dico sul serio
Ovvio ci si aspetta in cima alla salite
Caduto il muro dei 20 min sulla carenno
Vedo da grimpeur che ieri uno ha fatto 19 e 30
Paura!
E secondo me i tempi scenderanno ancora di parecchio...
In mattinata ero anch'io dalle parti del lissolo.un gran bel giro post-lavorativo oggi, ho raccimolato un bel 55 km con 700 metri circa di dislivello totale: Lomagna - Cernusco - Pagnano - Beolco - Spiazzo - Monte - Rovagnate - Perego - Lissolo - Sirtori - Barzanò - Monticello - Carate - Orlanda - Montesiro - Correzzana - Camparada - Arcore
un continuo mangia e bevi che mi ha soddisfatto una cifra...
In mattinata ero anch'io dalle parti del lissolo.
Andavo pero' in direzione Monte, Spiazzo Beoico, Merate ecc.
Peraltro, l'asfalto nella zona Monte, Spiazzo, Beoico mi e' parso a tratti conciatissimo.
Caduto il muro dei 20 min sulla carenno
Vedo da grimpeur che ieri uno ha fatto 19 e 30
Paura!
E secondo me i tempi scenderanno ancora di parecchio...
ma i numeri si possono mettere a caso?beh adesso c'è un 17 e 36
beh adesso c'è un 17 e 36
Riassumendo per questo week end...
Sabato andate a fare il giro pazzesco Lecco - Valcava .. - Culmine - Lecco.
Il programma era per il 1 maggio
beh adesso c'è un 17 e 36
moh son azzi..!!!!
... tua!
facile prendersela con noi poveracci eh?
va beh.. mi sta venendo voglia di mettermi alla prova..
forse forse.. sabato.. se mi alzo bene.. se le condizioni climatiche lo consentono.. se . se .. se..
provo a fare il tempo sulla carenno...
provo a fare una previsione... secondo me oggi ho nelle gambe un 19'30'' ma staremo a vedere...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?