Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
spiega questo punto importante... la moglie ci sarebbe domani?!

così magari pure la mia una volta tanto non si lamenta di essere l'unica donna (poi però potrebbe deprimersi se la tua va troppo forte )


di una cosa puoi star certo. tra i due che salta le uscite (per problemi di lavoro) sono io e non lei quindi la mirna ci sarà sicuramente..
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
per me và benissimo anche se avevo la mezza idea di nesso, ma è più lontana e più km, e c'è da considerare un'ora piena di salita, un'ora e più per arrivare a nesso (da casa mia) eccetera.
per me ok resinelli più una più soft...mi sarebbe piaciuto misurarmi su carenno che è un po' che manco visto che mi sembra di essere in stato di forma, ma và bene anche colle brianza. ad ogni modo si può sempre decidere sul momento. quindi...8.30 a lecco? prima? dimmi tu l'ora che io mi presento
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.


La nesso non la conosco ma se mi dici che è così distante e così lunga meglio fare un altra volta.
Io pensavo di fare Resinelli, Colle e Carenno ma volendo possiamo fare Resinelli e poi subito Carenno così "testiamo" meglio la gamba. (vediamo se sto sotto i 19'.00'' ).
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.


Dimenticavo, partendo da Monte per le 8.00 sarò a calolzio per le 8.05/8.10. Possiamo trovarci dove ti è più comodo.
Se tu vuoi fare qualche km in più e partire prima puoi venirci incontro altrimenti ci troviamo a Lecco.
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL

ottimo ritrovo a lecco alla rotonda alle 7,30 con ripartenza 7,40 massimo

scusatemi se rompo le palle, ma sottolineo di dover essere indietro per le 11.30 massimissimo quindi tenderò ad andare senza troppe perdite di tempo..abbiate pazienza
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Dimenticavo, partendo da Monte per le 8.00 sarò a calolzio per le 8.05/8.10. Possiamo trovarci dove ti è più comodo.
Se tu vuoi fare qualche km in più e partire prima puoi venirci incontro altrimenti ci troviamo a Lecco.

quindi domani mi pare di intendere vi trovate a Calolzio per le 8.10 e Lecco per le 8.30? destination Resinelli?
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

i numeri di cell reciproci li abbiamo.... potrei limitare i bagordi stasera e venire con voi domani

è da domenica mattina che non pedalo , da gennaio ad oggi mai fatto una pausa così lunga... 5 gg

speriamo che la ripresa non sia troppo drammatica

comunque scrivo qui e vi mando sms se ci siamo pure io e Giuliana
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.

ok... cmq se domani mattina il tempo è molto incerto direi di ridarci conferma tramite sms...
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ok... cmq se domani mattina il tempo è molto incerto direi di ridarci conferma tramite sms...

comunque interpretando il bollettino arpa pare che piova stanotte e domattina nella nostra zona va in miglioramento... quindi è più facile che sia bello alle 10 più che alle 8

però vediamo domani


per domenica come si resta?
ci si aggiorna qui domani pomeriggio?
nemo dovrebbe avere ancora il mio numero...

sì ce l'ho.. ci aggiorniamo comunque domani
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
se parti alle 8 da monte potrei farmi trovare alla rotonda sponda est dell'adda del ponte cesare cantù per 8.10 è ok? anzi, visto che son di strada se nemo c'è ci troviamo a scarpone.

x domenica: Rombo vai tra che per me 7.30 và benissimo, devo essere a casa presto anche io, se no trovo gli avanzi da mangiare

comunque ci sentiamo ancora prima...io i numeri di nemo e richard li ho, alle 16.30 però scappo che devo correre a monza e tornerò a sera al massimo ci si sente più tardi. devo ancora preparare le bombe per tenere la ruota a richard e staccarlo sui resinelli come fantozzi sul colle del diavolo...

il meteo del leggendario gazzettino padano di campo dei fiori è molto favorevole...per sabato domenica e lunedì prevede schiarite al mattino e annuvolamenti nel pomeriggio con possibili rovesci.
l'unica è il lunedì che se si fa il giro lungo si rischia, ma secondo me domani e domenica è ok
 
Ultima modifica:

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
se parti alle 8 da monte potrei farmi trovare alla rotonda sponda est dell'adda del ponte cesare cantù per 8.10 è ok? anzi, visto che son di strada se nemo c'è ci troviamo a scarpone.

non ho capito dove vuoi farti trovare, a che ora e con chi??

ma il ponte cesare cantù è il nuovo ponte che collega Sala con Olginate?
e la sponda est è quella del lato di sala, giusto?



Per non incorrere in imprevisti e mancate comunicazioni come la scorsa volta devo fare due premesse:
1) SPERO che questa sera non salti la connessione con EOLO altrimenti questa volta mi arrabbio sul serio. Io mi ricollegherò questa sera verso le 22 / 22.30
2) Purtroppo a Monte c'è poco segnale per i cel quindi da casa posso comunicare solo con sms.


Infine.. piuttosto che preparare bombe accendi un cero per domani mattina. Speriamo niente acqua!!!
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL

ok ottimo
io mi ricollegherò qui domani pome non prima
ora sgommo che mi sono veramente rotto di laurà
ciao!
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Un paio di bombe anche x me


Cmq io e Giuliana ci siamo, se non piove

der adler ci troviamo non da scarpone, taglierei un po' di strada andando giù da san Zeno

Sai dove c'è l'eurospin o il benzinaio dopo la rotonda di beverate? (a calco tu vai a sx e poi discesone con curvone veloci, poi c'è rotonda.. Ecco io sbuco dalla strada che si immette a quella rotonda. Subito dopo c'è un benzinaio sulla dx, potremmo trovarci lì alle 8)
 

biomirko

Novellino
16 Marzo 2011
76
0
erba
Visita sito
Bici
trek madone 4.7

ecco che arriva lo gnorri della situazione..e cioè io..
a calolzio dove e a che ora?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.