ciao ieri ho fatto un bel giro di 100 km da Gorgonzola.
Sono andato su da vimercate fino a darcore poi ho girato per triuggio ho fatto rancate monticello, sirtori, sono sceso a barzano' sono andato verso bevera giu' fino a dolzago oggiono ho imboccato la strada verso galbiate e ho voltato subito per ello, poi son passato dall'alpino e ho fatto il muro verso villa vergano, ravellino colle brianza sono sceso fino all'alpino di santa maria hoe' ho girato a destra e arrivato sulla provinciale calco como ho girato a sinistra al semaforo a destra sono passato sotto monte e poi ho voltato a destra lungo la strada disseminata di dossi che porta verso brivio calco ho voltato a destra subito verso spiazzo o fatto il muretto poi son passato per Monte e mi sono poi immesso sulla strada vverso il lissolo dal lissolo discesa fino a sirtori, casatenovo e giu' verso casa con qualche variante per arrivare a 100 km tondi tondi e 30,4 km/h di media .
Bel giro ve lo consiglio poi se uno vuole allungare attorno al colle si puo' salire scnedere da ogni parte , consonno, barro ecc....
oggi un po' di palestra vista la pioggia e una bella caseula con polenta a pranzo!!!