Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
non è detto..

se ti vesti di nero probabilmente butti giù almeno 30 secondi e se conti l'effetto crostatina sono altri 30 secondi...

SUI 20 MINUTI CI SIAMO...

Contatti tu il personaggio della foto 1?
io penso al resto... o-o

(ovviamente porto la birra che faccio a casa... o-o)

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
il problema è che, se mangi quello stinco, sula salita successiva devi aggiungere 3min per l'aumento di peso:mrgreen:

ma l'incentivo di cui al numero 1 credo sia in grado di farti tornare in forma in breve tempo..... che dici?

la contatterei anche... ma poi c'è anche quel suo moroso che è permaloso, attaccabrighe, geloso....

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
ma l'incentivo di cui al numero 1 credo sia in grado di farti tornare in forma in breve tempo..... che dici?

la contatterei anche... ma poi c'è anche quel suo moroso che è permaloso, attaccabrighe, geloso....

non preoccuparti.. gli diciamo che in una villa sulla lago si sposa elisabetta con george e che quindi può fare lo scoop dell'anno... ce ne liberiamo in fretta.. :mrgreen::mrgreen:

al più lo tengo impegnato io.. gli faccio fare un servizio fotografico alla mia nuova bella e gli faccio capire che se gli continuano a ritirare la patente quello sarà l'unico mezzo che potrà usare.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
sto guardando sul sito di Grimpeur i dati della salita di Carenno, e noto che la linea di arrivo è circa 20-30 metri prima del semaforo e del bivio per li centro abitato... io ho come miglior tempo cronometrato un onestissimo 23'09", comprendendo anche il tratto con i due tornantini stretti finali che sfociano sulla piazza principale... penso che se dovessi farla appena riprendo, sputerei sangue per stare sotto i 30'...

:cry::cry:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
sto guardando sul sito di Grimpeur i dati della salita di Carenno, e noto che la linea di arrivo è circa 20-30 metri prima del semaforo e del bivio per li centro abitato... io ho come miglior tempo cronometrato un onestissimo 23'09", comprendendo anche il tratto con i due tornantini stretti finali che sfociano sulla piazza principale... penso che se dovessi farla appena riprendo, sputerei sangue per stare sotto i 30'...

:cry::cry:

Io 23 li faccio proprio sulla salita come indicata da grimpeur..

Sono proprio 'na sega!!!!!!!!!

L'altro giorno, salendo tranquillo tranquillo, ho fatto sui 27' abbondanti

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
ma non avete tenuto in considerazione, rapporto potenza peso a parte, che dall'anno scorso è stato introdotto il conteggio dei km totali dell'uscita comprendente la salita e dei km fatti prima di iniziare la salita. quindi c'è anche questo fattore da considerare (anche se vale più per le salite più importanti e lontane).
poi siamo ancora in inverno, è chiaro che i tempi migliori (per tutti purtroppo :mrgreen: ) arriveranno più avanti. io a dir la verità ancora non la conosco bene e quindi non so dove si può tirare, dove no, che rapporti usare...

23 minuti poi non mi sembrano proprio na schifezza no? :mrgreen:

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
ma non avete tenuto in considerazione, rapporto potenza peso a parte, che dall'anno scorso è stato introdotto il conteggio dei km totali dell'uscita comprendente la salita e dei km fatti prima di iniziare la salita. quindi c'è anche questo fattore da considerare (anche se vale più per le salite più importanti e lontane).
poi siamo ancora in inverno, è chiaro che i tempi migliori (per tutti purtroppo :mrgreen: ) arriveranno più avanti. io a dir la verità ancora non la conosco bene e quindi non so dove si può tirare, dove no, che rapporti usare...

23 minuti poi non mi sembrano proprio na schifezza no? :mrgreen:

visto che la salita è abbastanza regolare non bisogna fare troppo i conti.
Semmai devi fare attenzione agli strappetti che incontri dopo il bivio per erve e quello che trovi dopo la serie di tornanti stretti. Se li fai troppo lanciati dopo rischi di trovarti in affanno e poi non si riesce più a recuperare...

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
ciao ragazzi sto cominciando a seguire il vostro topic, così invece di fare la guerra :mrgreen: magari facciamo qualche uscita insieme!
Anche voi ovviamente siete invitati sul thread di Bergamo che vi facciamo da guida nelle nostre valli.
ciao

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
domani alle 9 mi trovo alla rotonda di casatenovo-monticello con dani83 per un giretto easy pre randolario (si spera). se qualcuno si unisce per una cinquantina di km facili facili noi ci troviamo lì

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ciao ragazzi sto cominciando a seguire il vostro topic, così invece di fare la guerra :mrgreen: magari facciamo qualche uscita insieme!
Anche voi ovviamente siete invitati sul thread di Bergamo che vi facciamo da guida nelle nostre valli.
ciao

mmmmhhhhhh questa proposta potrebbe essere un'imboscata del nemico :mitra:

fingendosi cordiali ci bucano le gomme o ci svitano il pacco pignoni per sconfiggerci!

:mrgreen:

scherzo....

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
domani alle 9 mi trovo alla rotonda di casatenovo-monticello con dani83 per un giretto easy pre randolario (si spera). se qualcuno si unisce per una cinquantina di km facili facili noi ci troviamo lì

ciao, ho postato sulla discussione per randolario,

io do forfait, oggi ho fatto un'uscitina in pausa pranzo ma sono dovuto tornare a casa per i dolori al polpaccio (dolori che mi sono usciti sabato scorso per la prima volta dopo carenno... quando ho iniziato a pedalare dopo la discesona ho avvertito fastidio... e poi pure a odiago e su tutte le salitelle....probabilmente il fango che mi si era attaccato, al cambio camera d'aria, sotto le tacchette ha fatto da spessore da una parte facendo sì che il piede non poggiasse correttamente sul pedale e ho stressato tutta la parte esterna del polpaccio sinistro)

domani mi sa che riprovo a verificare, cambio pure le tacchette e faccio un giretto ma non voglio essere una zavorra a voi.... magari vado nel pomeriggio

buon giro e buona randolario

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
ciao, ho postato sulla discussione per randolario,

io do forfait, oggi ho fatto un'uscitina in pausa pranzo ma sono dovuto tornare a casa per i dolori al polpaccio (dolori che mi sono usciti sabato scorso per la prima volta dopo carenno... quando ho iniziato a pedalare dopo la discesona ho avvertito fastidio... e poi pure a odiago e su tutte le salitelle....probabilmente il fango che mi si era attaccato, al cambio camera d'aria, sotto le tacchette ha fatto da spessore da una parte facendo sì che il piede non poggiasse correttamente sul pedale e ho stressato tutta la parte esterna del polpaccio sinistro)

domani mi sa che riprovo a verificare, cambio pure le tacchette e faccio un giretto ma non voglio essere una zavorra a voi.... magari vado nel pomeriggio

buon giro e buona randolario
per me non ci son problemi se ci sei domattina, tanto il giro è solo per muovere un po' la gamba e io lo faccio giusto per capire se c'è qualcosa che non và nella posizione visto che se lo faccio sono 200km di freddo e umido. pensavo una 50ina di km in due orette, magari scendevamo per lesmo, quindi villasanta, si poteva poi fare bellusco colnago cornate verderio, andare forse fino a lecco e ritorno.
se ci sei non ci son problemi, anzi ben venga!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ciao no preferisco uscire con calma e vedere.. e non allontanarmi troppo da casa, se mi fa male giro la bici e torno a casa senza dover fare troppa strada.

Stasera cambio tacchette e pulisco bene pedali e domani vediamo

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
io li ho attaccati dalla pianura, oggi solo quella, Pontida Bergamo Treviglio
100km, ma quei rettilinei tra Bergamo e Treviglio non finiscono mai.
Attaccato..... 100KM di pianura in 3,30devo cambiare nome mi chiamerò
"Sass" che stanno fermi, ma in discesa a van giò anca i sass.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.