Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Se ti riferisci alla salita di cui sto parlando con nemo è la salita che porta alla funivia dei piani d'erna. E' la terza prova del challenge di lecco. Si terrà sabato 10 alle ore 14.30 o-o

Peccato che il giorno dopo ho una gara quì da me tra i soci della mia società sportiva, altrimenti mi sarebbe piaciuto parteciparvi....

Non ho mia sentito parlare di questo challenge, di che si tratta?

o-oo-oo-o

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Peccato che il giorno dopo ho una gara quì da me tra i soci della mia società sportiva, altrimenti mi sarebbe piaciuto parteciparvi....

Non ho mia sentito parlare di questo challenge, di che si tratta?

o-oo-oo-o

in allegato trovi il regolamento con il dettaglio delle gare o-o

Allegati

• 11 Challenger regolamento.pdf
    250,7 KB · Visite: 5
  • 11 gare.jpg
    11 gare.jpg
    13,2 KB · Visite: 10

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
bravo!!! :mrgreen:

x nemo: la cosa più riuscita della giornata pantani che avete fatto è senza dubbio il bagno al mare con la divisa o-o

per il prossimo weekend, tempo permettendo, a qualcuno và di fare il san marco molto probabilmente da morbegno?

Io domenica ho una ara della mia società, se magari si organizza per domani o dopodomani ci sono, altrimenti io penso di esserci sabato prossimo...

o-oo-oo-oo-o

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
x Hawk: uhm direi che sono orientato proprio per questo weekend (anche perchè ormai la stagione volge al termine per certe salite) e dovrebbero esserci biomirko e dani83...ma devo ancora vedere le previsioni.

stasera invece ho fatto la onno e sorpresa delle sorprese...SEGNALAZIONE:
è ricomparsa una transenna a lato strada in località Moregallo (seconda galleria della lariana) con il cartello di divieto di transito alle bici nella seconda galleria con la scusa (perchè di scusa si tratta) che non è illuminata. era invece illuminata benissimo. io avevo comunque faretto posteriore e anteriore (solo di posizione), ma non ho visto nulla di probabili lavori o forze dell'ordine. non so se può essere per quel maledetto cantiere che da chissà quanti anni è aperto...
ma mi pare che ci prendano un po' in giro però

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
x Hawk: uhm direi che sono orientato proprio per questo weekend (anche perchè ormai la stagione volge al termine per certe salite) e dovrebbero esserci biomirko e dani83...ma devo ancora vedere le previsioni.

stasera invece ho fatto la onno e sorpresa delle sorprese...SEGNALAZIONE:
è ricomparsa una transenna a lato strada in località Moregallo (seconda galleria della lariana) con il cartello di divieto di transito alle bici nella seconda galleria con la scusa (perchè di scusa si tratta) che non è illuminata. era invece illuminata benissimo. io avevo comunque faretto posteriore e anteriore (solo di posizione), ma non ho visto nulla di probabili lavori o forze dell'ordine. non so se può essere per quel maledetto cantiere che da chissà quanti anni è aperto...
ma mi pare che ci prendano un po' in giro però

Le previsioni per il fine settimana danno bel tempo, forse nel pomeriggio di domenica qualche temporale.....

Per il giro fa niente, al massimo ci si trova per un'uscita dalle nostre parti....

Stamattina sono andato a fare il Ghisallo e quella transenna con attaccato il cartello di divieto di transito per le bici l'ho visto, ma come dici tu è tutta una scusa, la galleria è perfettamente illuminata, io avevo il giubbetto rifrangente e il casco con alcune parti fluorescenti....
Facendo così, per me, se ne lavano le mani, così se succede qualcosa sarebbe colpa nostra, anche se in realtà la maggior parte dei casini che succedono sono dovuti ad altri fattori, come per esempio lo strato di asfalto schifoso e l'inciviltà di alcuni automobilisti....

o-oo-o

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
si cercano volontari per il passo san marco sabato, partenza in bici dalle proprie abitazioni, andatura turistica perchè io segno più di 180km :mrgreen:
seriamente parlando se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto, anche perchè per ora siamo in 2. magari anche chi fa un altro giro ma passa per la stessa strada ci può tirare un po' non siamo schizzinosi :mrgreen:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Il San Marco è la mia salita preferita, lo conosco come le mie tasche, lo farei anche con una gamba sola ma sabato ho il mio giorno di riposo in vista della gara sociale di domenica.....

Lunedì chi ci sarebbe per fare un giro (il percorso si decide poi, pianura o salita a me va sempre bene)?

o-oo-oo-oo-o

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Il San Marco è la mia salita preferita, lo conosco come le mie tasche, lo farei anche con una gamba sola ma sabato ho il mio giorno di riposo in vista della gara sociale di domenica.....

Lunedì chi ci sarebbe per fare un giro (il percorso si decide poi, pianura o salita a me va sempre bene)?

o-oo-oo-oo-o

Cosa avete organizzato di bello come gara sociale?

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Cosa avete organizzato di bello come gara sociale?

Dervio-Rifugio Bellano....

I primi 13 km sono al 7 % circa di pendenza media, poi, dato che finisce l'asfalto ed inizia lo sterrato, si mettono le scarpe da tennis e con la bici in spallla si fanno circa 10 minuti di senitero in montagna a piedi per arrivare al rifugio dove è posto il tragurado....

o-oo-oo-oo-o

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.

I primi 13 km sono al 7 % circa di pendenza media, poi, dato che finisce l'asfalto ed inizia lo sterrato, si mettono le scarpe da tennis e con la bici in spallla si fanno circa 10 minuti di senitero in montagna a piedi per arrivare al rifugio dove è posto il tragurado....

o-oo-oo-oo-o

Mitici.. Che fixxata... o-o
A chi è venuta in mente questa combinata?
Non conosco il sentiero ma, farsi a corsa un sentiero di montagna dopo 13 km di salita, sarà durissima!!!

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend

o-oo-oo-oo-o
il bellano mi manca ma ho fatto il roccoli, bella idea! per il bellano si svolta a sinistra per sueglio? il tratto che da dervio porta in valsassina è veramente stupendo come panorama...ma oltre a quello ricordo ancora fin troppo bene gli ultimi km del roccoli :wacko:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Mitici.. Che fixxata... o-o
A chi è venuta in mente questa combinata?
Non conosco il sentiero ma, farsi a corsa un sentiero di montagna dopo 13 km di salita, sarà durissima!!!

E' da un bel pò di anni he la mia società la organizza, ma quest'anno per me sarà appena la terza volta che la faccio, cioè da quando ho iniziato ad andare in bdc....

Non saprei dirti a chi è venuta in mente una gara del genere, ma devo dire che tutto sommato mi piace, soprattutto la parte su strada, perchè poi a piedi perdo sempre qualcosina....

o-oo-oo-oo-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ma alla fine, domani qualcuno del forum partecipa alla gara?

a me hanno buttato là la possibilità di un weekend in liguria e sto iniziando a pensarci....

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
il bellano mi manca ma ho fatto il roccoli, bella idea! per il bellano si svolta a sinistra per sueglio? il tratto che da dervio porta in valsassina è veramente stupendo come panorama...ma oltre a quello ricordo ancora fin troppo bene gli ultimi km del roccoli :wacko:

Eh sì. hai ragione, gli ultimi 3,5 km circa dei roccoli Lorla hanno pendenze da Mortirolo, 10,5 % pendenza media......

o-oo-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.