Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
alla giordana il mortirolo l'ho percorso in 1 h e 30... Media sui 9km orari e tratti in cui salivo a 5/6 orari con 34/29

Ho visto sul Garmin cadenze nei punti più difficili di 36-38 rpm :)

Al limite del ribaltamento, a me il contakm ha segnato 7/km all'ora e in alcuni punti mi si alzava pure la ruota anteriroe....

Alcuni ciclisti mi sembravano dei veri e propri equilibristi....

o-oo-oo-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Per il giro di domani, va bene ritrovo alle 8:30 circa alla rotonda dell'OBI a Valmadrera e poi si decide, ok?

Forza ragazzi, fatevi avanti....

o-oo-oo-oo-o

Io ormai in sta stagione alla mattina non vado più

Appena tornato da un bel giro e domani credo replicherò nel pomeriggio

Se volete all'obi (però alle 9) si trovano quelli della mia squadra che sono locomotive e sono disponibilissimi ad accogliere estranei per giri domenicali... E in sta stagione fanno di regola il lago

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Io ormai in sta stagione alla mattina non vado più

Appena tornato da un bel giro e domani credo replicherò nel pomeriggio

Se volete all'obi (però alle 9) si trovano quelli della mia squadra che sono locomotive e sono disponibilissimi ad accogliere estranei per giri domenicali... E in sta stagione fanno di regola il lago

Ah ok, grazie, ma non vorrei troppo tirarmi il collo in pianura dato che è il terreno che vado meno forte...

o-oo-oo-oo-o

bergfan54

via col vento
16 Settembre 2009
18
0
LECCO
www.bergfanteam.it
Bici
CKT 369 e FUJI SL1RC
ciao, se desiderate informazioni su percorsi in Brianza e Bergamo, date un occhio al mio sito, dove ci sono le prove dei materiali sono inseriti i percorsi con indicazioni

[url]www.bergfanteam.it[/URL]

le prove dei materiali e componenti, le faccio durante le uscite in bici e potete trovare molte indicazioni.
se desiderate le tracce per Gps scrivete alla mia mail: [email protected]

ciaoooooo-o

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
Per il giro di domani, va bene ritrovo alle 8:30 circa alla rotonda dell'OBI a Valmadrera e poi si decide, ok?

Forza ragazzi, fatevi avanti....

o-oo-oo-oo-o
per le 8.30 dovrei farcela...io sceglierei un giro lago interno se và bene, con al massimo un paio di salite tipo onno, colle o carenno giusto per allungare il chilometraggio sopra i 100.
se non arrivo per le 8.30 aspettate un 5 minuti? :mrgreen:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
per le 8.30 dovrei farcela...io sceglierei un giro lago interno se và bene, con al massimo un paio di salite tipo onno, colle o carenno giusto per allungare il chilometraggio sopra i 100.
se non arrivo per le 8.30 aspettate un 5 minuti? :mrgreen:

Per me andrebbe bene, io avevo in mente:
Lecco-Bellagio-Como-San Fermo-Como-Albavilla-poi tutta la ss 342 fino a Calco-Cisano Bergamascao-Lecco...
Altrimenti ci sono le varie varianti sulla ss 342, cioè Lissolo, Colle Brianza. Giovenzana, etc, che ne dite?

o-oo-oo-o

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
oggi giretto tranquillo nell'umidissima brianza, ho incontrato Viganò con divisa Leopard ma sulla nuova bici Lampre e Bosisio che l'anno prossimo tornerà in gruppo con Bordonali (oggi aveva divisa De Rosa ma la squadra il prossimo anno dovrebbe avere un altro nome)

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Io, venerdì mattina a Dolzago e anche oggi verso Bellagio, ho visto un ragazzo, giovane, con la maglia dalla Csf Colnago e anche la bici della stessa marca, qualcuno di voi sa chi è? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
oggi giretto tranquillo nell'umidissima brianza, ho incontrato Viganò con divisa Leopard ma sulla nuova bici Lampre e Bosisio che l'anno prossimo tornerà in gruppo con Bordonali (oggi aveva divisa De Rosa ma la squadra il prossimo anno dovrebbe avere un altro nome)

Qunid la Leopard l'anno prossimo avrà la stessa bici di Cunego e soci ? ;nonzo%
Bosisio mi capita di vederlo spesso sulla litoranea verso Bellano, ma non ho mai provato a stargli dietro perchè non ci riuscirei proprio.... :mrgreen::mrgreen:
o-oo-oo-oo-o

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
io devo chiedere scusa ad hawk per oggi...ma avevo bisogno di un po' di sonno in più, oltre al fatto che è un periodo che non sono proprio in forma a causa di un dolore che m'è venuto al ginocchio settimana scorsa...quindi ho optato per un giro più corto, il classicissimo lago interno da como.
settimana prossima però, sperando di potere e di essere in condizione...lagone?

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
io devo chiedere scusa ad hawk per oggi...ma avevo bisogno di un po' di sonno in più, oltre al fatto che è un periodo che non sono proprio in forma a causa di un dolore che m'è venuto al ginocchio settimana scorsa...quindi ho optato per un giro più corto, il classicissimo lago interno da como.
settimana prossima però, sperando di potere e di essere in condizione...lagone?

Tranquillo, non devo mica scusarti, d'altronde uno ha i propri impegni e i propri problemi che vengono prima di tutto il resto...

Per la settimana prossima ci dovrei essere solo al sabato mattina, forse, ma al massimo alle 11 devo rientrare a casa perchè nel pomeriggio lavoro....

o-oo-oo-oo-o

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Io domenica mattina sono riuscito a farmi un giretto di un paio d'ore; destinazione Varenna.. Alle 8.20 ero già a lecco. Una faticaccia fare il pezzo di superstrada che da lecco porta ad abbadia!! :wacko::wacko:
Ho apprezzato la temperatura mite e strade completamente deserte a quell'ora.

L'obiettivo per fine mese è quello di fare altri 103 km. Così riesco a raggiungere quota 9.000 km e superare i 100.000 mt di dislivello!!! sperèm!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.