Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
può darsi! io ero con cannondale ssix evo nera/bianca e scarpe gialle, tu?

ho guardato la traccia GPS: verso le 18.35 scollinavo a Giovenzana per poi scendere verso Colle Brianza... bici Battaglin, divisa bianco-blu-rossa delle Pedivelle Roventi, scarpe biancorosse...

o-o

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
ho guardato la traccia GPS: verso le 18.35 scollinavo a Giovenzana per poi scendere verso Colle Brianza... bici Battaglin, divisa bianco-blu-rossa delle Pedivelle Roventi, scarpe biancorosse...

o-o

mmm no io sono partito da casa (Merate LC) alle 18.30 di ritorno dal lavoro (tipo butta le robe sul letto, cambiati, pompa la bici e via al volo il tutto in 5 minuti ahahaha) o-oo-o

oggi giro giusto appena in tempo per non beccare acqua

http://connect.garmin.com/activity/167828302

Ultima modifica:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
sto tempo ci sta rovinando aprile ... sigh ... ho girato di più a gennaio

oggi in serata solito giretto sul colle dove ho incontrato un paio di ciclisti o-o
Hai ragione, è proprio un tempo da schifo, è meglio approfittare dei pochi momenti di tregua per uscire....
Meno male che ho anche l'hobby delle camminate e corse in montagna, altrimenti sarei perduto...
o-oo-o

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
sabato mattina probabile (sperando le pupe non facciano scherzi) accoppiata carenno+valcava con l'amico Alamak
partenza h7.15 da calco
in allegato il percorso previsto..almeno da parte mia..Alamak probabilmente o farà come minimo altre 5 volte la valcava :mrgreen: o farà altre salite in zona (es Berbenno, S.Antonio, Bedulita)
qualcuno interessato si aggrega?
e viaaaaaaaaa

Allegati

• Valcava.jpg
    Valcava.jpg
    99,8 KB · Visite: 10
Ultima modifica:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
sabato mattina probabile (sperando le pupe non facciano scherzi) accoppiata carenno+valcava con l'amico Alamak
partenza h7.15 da calco
in allegato il percorso previsto..almeno da parte mia..Alamak probabilmente o farà come minimo altre 5 volte la valcava :mrgreen: o farà altre salite in zona (es Berbenno, S.Antonio, Bedulita)
e viaaaaaaaaa

Forse ci sono, comunque ti faccio sapere... o-oo-oo-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
partenza h7.15 da calco
e viaaaaaaaaa

magari potessi vi farei compagnia stravolentieri anche perchè carenno e valcava sono due salite sulle quali mi sento "a casa"

:cry:

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
magari potessi vi farei compagnia stravolentieri anche perchè carenno e valcava sono due salite sulle quali mi sento "a casa"

:cry:

sempre ai box per il ginocchio?
guarda che cmq io ho appena iniziato a pedalare quindi andrò piano piano per non strafare, l'amico alamak avrà davanti altre 6h minimo di bici quindi pure lui salirà (spero...) tranquillo...ti puoi aggregare! ;) o-o

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
partenza h7.15 da calco
e viaaaaaaaaa

bel giro bel giro, ne farò una parte anche io , magari ci si becca o-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
sempre ai box per il ginocchio?
guarda che cmq io ho appena iniziato a pedalare quindi andrò piano piano per non strafare, l'amico alamak avrà davanti altre 6h minimo di bici quindi pure lui salirà (spero...) tranquillo...ti puoi aggregare! ;) o-o
macchè... divieto assoluto di bici per altri 10 giorni se non voglio rischiare le cartilagini del ginocchio

poi magari nel weekend in bici ci vado comunque (se mi arriva la trek) ma faccio due passi in pianura intorno a casa e stop

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.