Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Livigno

Pedivella
15 Maggio 2010
473
9
Lecco/Livigno
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
ma eri in giro in mattinata?
magari ci siamo aggregati senza saperlo! io andavo a far la nesso da lecco-bellagio-nesso
se con laghetto intendi il lago interno :mrgreen:

Si in mattina presto,ero con un paio di amici,si lago interno Lecco-Bellagio-Como-Lecco.

Quest'anno sto cercando di prepararmi per un paio di giri interessanti come Chiavenna-Spluga-Albula pass-Chiavenna e altri,sperem in bene

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Si in mattina presto,ero con un paio di amici,si lago interno Lecco-Bellagio-Como-Lecco.

Quest'anno sto cercando di prepararmi per un paio di giri interessanti come Chiavenna-Spluga-Albula pass-Chiavenna e altri,sperem in bene

Sono anche nel mio programma di giri estivi, magari si potrà organizzare insieme...
o-oo-oo-o

Livigno

Pedivella
15 Maggio 2010
473
9
Lecco/Livigno
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
x Livigno: allora forse ci saremo incontrati credo...io avevo il completo bianco rosso della katusha...abbiamo incontrato diversi ciclisti in strada, alcuni che andavano al ghisallo e altri da bellagio in avanti...c'eri?

Non ho notato nessuno con la divisa katusha,quindi mi sa di no

Sono anche nel mio programma di giri estivi, magari si potrà organizzare insieme...

E si bei giri,anche un fluela pass mi attira molto,però tutto sara studiato in preparazione per la national marathon bike,una granfondo di mtb con 4000 m di dislivello
http://www.bike-marathon.com/Vallader-138-km.9184.0.html?&L=1

Alamak

Pedivella
6 Ottobre 2007
452
6
Milano nord ovest
Visita sito
Non ho notato nessuno con la divisa katusha,quindi mi sa di no

E si bei giri,anche un fluela pass mi attira molto,però tutto sara studiato in preparazione per la national marathon bike,una granfondo di mtb con 4000 m di dislivello
[url]http://www.bike-marathon.com/Vallader-138-km.9184.0.html?&L=1[/URL]

Allora dovresti fare anche questa !

[url]http://www.radmarathon.com/engadin/aktuell/index.html[/URL]

L'ho fatta nel 2010, se è bel tempo, ci torno di sicuro ! Rombo, tu all'Engadin ci sei ? ;-)

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
da Melzo che percorso consigliate?
lunghina di melzo...quanti km vorresti fare? e quante/quali salite?
per salire in brianza potresti passare da gorgonzola-pessano-ornate-burago. da lì puoi prendere "la santa" per arcore-lesmo-casatenovo e sei arrivato ai piedi del montevecchia e del lissolo. altrimenti potresti salire da gessate-cavenago-bellusco e da lì puoi o fare ancora la santa, o salire per bernareggio-vimercate oppure fare busnago-colnago-cornate-verderio. da verderio puoi proseguire per cernusco lombardone e sei ancora ai piedi di montevecchia, altrimenti andare verso merate-calco e sei ai piedi del colle brianza. se hai una bella gamba :mrgreen: puoi andare fino a lecco e fare la lariana verso la onno o il ghisallo...e di km ne escono parecchi o-o

x richard: oggi ore 11 (poco dopo) eri a rossino nella strettoia dove c'è un prestinaio? fermo con la bici?

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Oggi giro perimetrale del lago, dopo 3 giorni di riposo e di dolori alle gambe....
160 km per una media finale di 29,8 km/h, vista la mia condizione attuale sono più che soddisfatto...
o-oo-o

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
oggi causa pupe da allattare sono riuscito ad evadere più tardi del previsto...:wacko:
quindi niente accoppiata carenno+valcava, ho ripiegato su erba, colma, bellagio, onno
giornata bella, un pò ventosa un vero paradiso sostanzialmente nessuno in giro
colma fatta in 34min57sec, onno in 14min25sec :-x:-x
questa R5 è un vero portento, ed io piano piano miglioro o-o
e via!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.