Ok grazie,quando arrivo al semaforo della strada statale vado a dx o a sx? Il versante piu' duro del colle qual'e'? L'ordine della traccia sarebbe colle lissolo ed infine sirtori?
Ultima modifica:
Complimenti per i tempi!!!oggi causa pupe da allattare sono riuscito ad evadere più tardi del previsto...
quindi niente accoppiata carenno+valcava, ho ripiegato su erba, colma, bellagio, onno
giornata bella, un pò ventosa un vero paradiso sostanzialmente nessuno in giro
colma fatta in 34min57sec, onno in 14min25sec
questa R5 è un vero portento, ed io piano piano miglioro
e via!

come vedi dal forte rossore dell'ultima ascesa il lissolo e' ultimo
Prima t'ho messo il colle lato "duro" in realta' di duro non c'e' nulla,
poi sciogli con la sirtori
e poi ti collassi sul lissolo
semaforo vai a destra e poi dopo 50 metri subito a sinistra (occhio ai camion)
Super complimentoni!!!!oggi ho sfruttato appieno il Sole :)
tour valle imagna quasi completo
[url]http://connect.garmin.com/activity/171958456[/URL]

io 156km: roncola, berbenno, val taleggio e culmine. caldo allucinante...eppure tutti con le divise lunghe...mah. o non sono normale io che giravo pure con la maglia aperta...
io 156km: roncola, berbenno, val taleggio e culmine. caldo allucinante...eppure tutti con le divise lunghe...mah. o non sono normale io che giravo pure con la maglia aperta...

il problema è che io mi metto corto a 10/15 °Ca me è stato spiegato che a 24° ci si mette corti. oggi ne ho letti 30° quindi siamo ok :) sono gli altri che sono freddolosi![]()
và oggi mi è proprio venuto in mente quel giorno, esattamente un anno fa era, il primo maggio. avevamo fatto valcava e berbenno, lì il gruppo si era diviso. i più (furbiCiao ragazzi,
vi segnalo questo 3d da me aperto.
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=138037[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=138037[/URL]
@Der_adler: potrebbe essere l'occasione per un'altra bella grandinata :rosik:
Eh, oggi c'è proprio lo stesso tempo dell'anno scorso!i più (furbinemo, richard) erano tornati a casa da laxolo
Però io non mi ricordo Richard, se non sbaglio c'era la moglie di Nemorino...non vorrei fare delle figuracce!mi hai fatto venire il dubbio...esatto c'erano nemo e compagna...richard a sto punto non ricordoEh, oggi c'è proprio lo stesso tempo dell'anno scorso!
Però io non mi ricordo Richard, se non sbaglio c'era la moglie di Nemorino...non vorrei fare delle figuracce!
oggi ho beccato acqua in zona calolzio - torre de busi - caprino bergamasco ... speriamo che le previsioni meteo per domani siano migliori ...

Sicuramente sbagli perché non ho mai avuto una moglie :)
Non sono sposato!!!!
Battute a parte mi sa che eravamo solo noi 4
La volta con Richard e moglie e pure Biomirko è stata quella volta che siamo andati ai Resinelli (con foratura di Mirko in viale Adamello a Lecco)

Ti aspettiamo, dai...Confermo... La "nostra" prima uscita è stato il giro : lecco - resinelli - calolzio - carenno. La seconda Roncola - berbenno.
Bei tempi....
In questo periodo non scrivo sul forum perchè non tocco la bici da tempo. Purtroppo in questi mesi ho avuto diversi problemi di salute e la bici ha preso un sacco di polvere.. Spero di riprendermi presto e tornare a pedalare in serenità a giugno..![]()