Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
come vedi dal forte rossore dell'ultima ascesa il lissolo e' ultimo

Prima t'ho messo il colle lato "duro" in realta' di duro non c'e' nulla,
poi sciogli con la sirtori
e poi ti collassi sul lissolo

semaforo vai a destra e poi dopo 50 metri subito a sinistra (occhio ai camion)

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
oggi causa pupe da allattare sono riuscito ad evadere più tardi del previsto...:wacko:
quindi niente accoppiata carenno+valcava, ho ripiegato su erba, colma, bellagio, onno
giornata bella, un pò ventosa un vero paradiso sostanzialmente nessuno in giro
colma fatta in 34min57sec, onno in 14min25sec :-x:-x
questa R5 è un vero portento, ed io piano piano miglioro o-o
e via!
Complimenti per i tempi!!! o-oo-o

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
Ciao ragazzi,
vi segnalo questo 3d da me aperto.

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=138037[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=138037[/URL]

@Der_adler: potrebbe essere l'occasione per un'altra bella grandinata :rosik:
và oggi mi è proprio venuto in mente quel giorno, esattamente un anno fa era, il primo maggio. avevamo fatto valcava e berbenno, lì il gruppo si era diviso. i più (furbi :mrgreen: nemo, richard) erano tornati a casa da laxolo, i meno (furbi, io e te :mrgreen:) han fatto forcella di bura e culmine, e sono stati puniti per avere osato con acqua e grandine da vedeseta fino a ballabio.
che stato... :mrgreen:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Sicuramente sbagli perché non ho mai avuto una moglie :)

Non sono sposato!!!!

Battute a parte mi sa che eravamo solo noi 4

La volta con Richard e moglie e pure Biomirko è stata quella volta che siamo andati ai Resinelli (con foratura di Mirko in viale Adamello a Lecco)

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
oggi ho beccato acqua in zona calolzio - torre de busi - caprino bergamasco ... speriamo che le previsioni meteo per domani siano migliori ...

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Sicuramente sbagli perché non ho mai avuto una moglie :)

Non sono sposato!!!!

Battute a parte mi sa che eravamo solo noi 4

La volta con Richard e moglie e pure Biomirko è stata quella volta che siamo andati ai Resinelli (con foratura di Mirko in viale Adamello a Lecco)

Confermo... La "nostra" prima uscita è stato il giro : lecco - resinelli - calolzio - carenno. La seconda Roncola - berbenno.
Bei tempi....
In questo periodo non scrivo sul forum perchè non tocco la bici da tempo. Purtroppo in questi mesi ho avuto diversi problemi di salute e la bici ha preso un sacco di polvere.. Spero di riprendermi presto e tornare a pedalare in serenità a giugno.. o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Confermo... La "nostra" prima uscita è stato il giro : lecco - resinelli - calolzio - carenno. La seconda Roncola - berbenno.
Bei tempi....
In questo periodo non scrivo sul forum perchè non tocco la bici da tempo. Purtroppo in questi mesi ho avuto diversi problemi di salute e la bici ha preso un sacco di polvere.. Spero di riprendermi presto e tornare a pedalare in serenità a giugno.. o-o
Ti aspettiamo, dai...
o-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.