Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
Ieri l'autodromo alle 18.30 era chiuso ma io sono andato lo stesso al paddok e sul cancellone di ingresso c'era un foglio che avvertiva che l'avrebbero aperto per i ciclisti alle 19.00 e così è stato. Invece vi avviso che c'era appeso anche un foglio che avvisava che settimana prossima resta chiuso dal 28 al 30 maggio.

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Ieri l'autodromo alle 18.30 era chiuso ma io sono andato lo stesso al paddok e sul cancellone di ingresso c'era un foglio che avvertiva che l'avrebbero aperto per i ciclisti alle 19.00 e così è stato. Invece vi avviso che c'era appeso anche un foglio che avvisava che settimana prossima resta chiuso dal 28 al 30 maggio.

grazie

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
certo che...per demoralizzare siete fatti apposta :mrgreen:
io l'unico san marco da morbegno fatto l'anno scorso c'ho messo 2h 10' (sofferto), anche se è vero che son partito da casa ed erano 210km.

beto ma oggi 18.50 passavi per perego al barba sport? io andavo direzione como verso casa, t'ho visto di sfuggita al semaforo e non ho fatto in tempo a farti neanche un cenno

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Grazie per l'avviso.
Ricapitolando, giovedi chiamo e mi dicono che aprono alle 17, mi presento alle 18 al cancello e mi dicono che è chiuso, per poi scoprire che alle 19 avrebbero aperto. Non ho parole!:bua:

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
Bene, pronto per l'umiliazione totale di domenica prossima, oggi Muro di Sormano, conca di Crezzo e Monte San Primo: 6 crostatine, una fetta di torta di mele...MA purtroppo non c'era la favolosa sfogliatina cioccolato e pere della super pasticceria di Canzo :cry:

frodos

Pedivella
6 Ottobre 2009
413
25
59
lissone
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
La Granfondo Stelvio Santini...ho provveduto ad addormentarmi durante la tappa di sabato, così non ho visto il mortirolo da Tovo...ma mi hanno detto che la parte finale in cemento è mostruosa ;nonzo%
cavolo che salita dicevano che alcuni pro salivano addirittura col 34/29 penso però che la maggior parte era col 34/26 comunque gran tappa quello che mi ha colpito poi e come hanno fatto lo stelvio io l'anno scorso ad agosto l'ho fatto per la proma volta e ha me sembrava in salita:wacko::wacko:a veder loro sembrava un semplice falso piano :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: almeno fino agli ultimi 3 km o-o

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
La Granfondo Stelvio Santini...ho provveduto ad addormentarmi durante la tappa di sabato, così non ho visto il mortirolo da Tovo...ma mi hanno detto che la parte finale in cemento è mostruosa ;nonzo%
che tappa e che salite...il mortirolo da tovo è davvero una mostruosità. pendenza media del 10,5% massime del 22%. tipici tornanti che non spianano, anzi...rampano ancora di più. strada strettissima, c'è un pezzetto in discesa prima degli ultimi km su cemento dove i corridori (alcuni) zigzagavano per salire.
confermo che alcuni salivano col 34x29, veramente terribile.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
che tappa e che salite...il mortirolo da tovo è davvero una mostruosità. pendenza media del 10,5% massime del 22%. tipici tornanti che non spianano, anzi...rampano ancora di più. strada strettissima, c'è un pezzetto in discesa prima degli ultimi km su cemento dove i corridori (alcuni) zigzagavano per salire.
confermo che alcuni salivano col 34x29, veramente terribile.

secondo me la classica caduta di stile di un giro tutto sommato valido come percorsi

sta cosa da fenomeni di mettere salite super pendenti nel giro sta diventando una cosa da circo, un po' troppo anni '60 come tendenza, dove si voleva lo spettacolo che andava oltre lo spirito del ciclismo vero e proprio

capisco introdurre sterrati o strade bianche ma una roba tipo quel mortirolo è una stronzata bella e buona a mio avviso, crea problemi di sicurezza notevoli e non aggiunge veramente nulla

40 anni fa hanno introdotto e tolto il muro di sormano, possibile che 40 anni dopo ancora salti in mente di mettere salite del genere?

mah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.