Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Io giretto delle salite intorno a casa: colle da oggiono e poi colle da dolzago +lissolo+Giovenzana

Incrociato due volte Beto e poi una piacevole chiacchierata con Marcotto

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
oggi giro in quel di Valcava (ma no?) con ruota scoppiata causa sassolini e detriti lasciati come ricordo dal temporale di stamattina ... prossima volta MTB!

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Oggi ho rifatto il San Marco per la seconda volta quest'anno...
Rispetto al tempo di 15 giorni fa sono migliorato di quasi due minuti (oggi ho fatto 1 h 38 min 47 sec), anche se rispetto al mio record (che ho fatto l'anno scorso) ho ancora poco più di 6 minuti da limare...
La gamba è ancora un pò affaticata, ma nel complesso mi posso definire soddisfatto...
o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Oggi giretto in Valtellina con il Mortirolo (da Mazzo), il Santa Cristina e Mortirolo (da Monno)...
Come condizione generale sono un pochino indietro rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, anche se non mi posso lamenatre della mia condizione fisica, invece quella psicologica c'è e alla grande, cioè di testa reggo bene questi sforzi e il dolore, e questo mi fa bene sperare...
In totale 163,5 km in 7 h 22 min alla media di 22,2 km/h, dislivello totale 3894 metri...
Stanchissimo ma ultra contento!!!!!!
o-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Oggi altra bella uscita sulle montagne complice anche la stupenda giornata...
Ho fatto la Culmine San Pietro da Lecco e il San Marco da Olmo al Brembo, poi una volta giunto in cima al passo, non sono sceso a Morbengo per ritornare poi a casa ma sono ridisceso per tutta la Valbrembana fino a Villa d'Almè, poi Pontida, Lecco e finalmente a casuccia...
In totale 216,6 km in poco meno di otto ore e mezza, media 25,6 km/h, dislivello totale di poco inferiore ai 3500 metri...
Stanchissimo ma contentissimo...
o-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.