IV Edizione Del Trittico Del Serra

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
io mi farei portare tutte le pietanze almeno si fa' mattina ......ma' i dolci ci saranno a ragione paolo!!!!!! se il vino non e' bono pazienza.......a me va bene in tutti i posti basta fissare x stare tutti insieme sai che risate .....con sergio ( vae victis)......allora al 2 dic......

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Allora tutti dalla Iole!!!

Tanto e poo bono il vino da quelle parti

!!!!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
ragazzi notizia ANSA di ieri sera:
giovedi trasferta lavorativa in Agusta Westland a Varese. partenza ore 6.30 da Pisa e ritorno... booo... non so se farò in tempo a venire alla cena...ci sta che alle 19 sia a Pisa come che torni dopo cena... se non è un problema vorrei tenere il posto cosi se riesco ad arrivare prima vengo molto volentieri.
verso le 18 di giovedì prossimo contatterò fulgur o cacaito per aggiornarvi sulla mia situazione speriamo che i grandi capi elicotteristi siano celeri

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
io li non ci vengo non fanno i dolci
se Vuoi Ti porto un pò di Cantuccini di Praooo!!!

Noi Ci Contiamo sulla Tua presenza!!!

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
Okkio Cacaito a dove ti metti a sedere io ti consiglierei un poco distante da Vae...... incomincia già a ragionare di vino
Sto a scherzà.... ovvio.
invece x esperienza...vedi l'ultima mangiata a giugno a le porte ero accanto a sergio ( vae victis) arrivavano i vassoi di portate e anche quelli della restante tavolata....a con lui accanto unsiiiii muore di fame......

vae victis

Pedivella
9 Marzo 2009
371
5
55
cascina
Visita sito
Bici
Parkpre 990 team Sram Red & Bartoli Altair Sram Red Fulcrum 0
invece x esperienza...vedi l'ultima mangiata a giugno a le porte ero accanto a sergio ( vae victis) arrivavano i vassoi di portate e anche quelli della restante tavolata....a con lui accanto unsiiiii muore di fame......
Lo poi di forte... d'altronde chi un piange un puppa
Ci si vede giovedi cosi facciamo un pò di giusta baldoria

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Lo poi di forte... d'altronde chi un piange un puppa
Ci si vede giovedi cosi facciamo un pò di giusta baldoria

Giovedì inizia la festa festa festa, laa festaaaa.

Ovvia... ora però mi studio il percorso per arrivare dalla Iole ma più che altro quello per tornare....
chissà cosa penserà La Iole dopo aver avuto a che fare co i TRITTICI!!!