IV Edizione Del Trittico Del Serra

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
CENA TRITTICA preNatalizia dalla IOLE :eek:giovedì 02/12
1)Cianbike
2)Fulgur
3)beppe
4)atuttacanna
5)cacaito
6)Veloce288
7)piratadentro
8) 19marco23
9) federico1979
10)alessandr
11) Ire
12) Liuc INCERTO
13)bobo62
14)vae victis
15) scalatore dentro
16)King Charles
17)Maciste
18)Marcobike
19) :dentone:

18 + 1 incerto

ripropongo la lista dei prenotati
... se qualcuno non è sicuro di venire lo faccia presente x tempo (NON 10' prima) che lo segno come incerto ... per ora solo Liuc

tanto 1 o 3 posti in + si arrangiano sempre

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
democraticamente come è in mia natura (!?!)
proporrò il seguente menu' alla Iole

-Antipasto Toscano

-Farro alla lucchese
-Pappardelle al cinghiale

-maialino al forno
-Tagliata ai funghi o alla rucola

-doRci

Dopo riesame dello scrutinio, il voto della pappartdella è da rettificare, il popolo votante ha sentenziato:

-Pappardelle alla lepre

o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
proporrò il seguente menu' alla Iole :eek:

-Antipasto Toscano

-Farro alla lucchese
-Pappardelle alla lepre

-maialino al forno
-Tagliata ai funghi o alla rucola

-doRci
quotone x il menùo-oo-o x quanto riguarda i ragazzi di FI-Campi-Agliana e Pt direi di Ritrovarsi al casello di PT alle 20,00:mrgreen::mrgreen: Pirata e beppe voi cosa volete fare?????? venite con noi???;nonzo%

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
quotone x il menùo-oo-o x quanto riguarda i ragazzi di FI-Campi-Agliana e Pt direi di Ritrovarsi al casello di PT alle 20,00:mrgreen::mrgreen: Pirata e beppe voi cosa volete fare?????? venite con noi???;nonzo%

scusa Mario, ma dipende da quanti siamo/sono, perchè se quelli di PT sono già una macchinata è inutile per noi uscire e rientrare(tra l'altro oramai a ogni casello è sempre probabile un bell'alcoltest:rosik: e a PT per fare inversione devi fare un giro enorme) troviamoci tutti a Altopascio che è 3 uscite dopoo-o.

Noi campigiani ci si trova in piazza a S.Giorgio? o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
confermato il menu'

... ho fissato 18 persone x le 20:45 o-o

per il dolci x ora sono cantucci e vin santo
... poi si vede lì x lì
OTTIMO Davido-o

qualche messaggio indietro sembrava il contrarioo-o...se sei solo allora il discorso è diverso
Fede a Pistoia ci saranno Riccardo(veloce) e Andrea(atuttacanna) pertanto almeno all'andata uscire e rientrare è qst di pochi minuti..poi sento Beppe67 se viene e Piratadentro cosa vogliono fare!!;nonzo%

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
io vi chiedo scusa ma devo ringambare...purtroppo è deceduta mia nonna e sinceramente preferisco stare a casa con la mia famiglia....

Sarò per la prossima rimpatriata...magari con qualcuno di voi ci beccheremo ai pasta party di qualche gran fondo!!!!

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
io vi chiedo scusa ma devo ringambare...purtroppo è deceduta mia nonna e sinceramente preferisco stare a casa con la mia famiglia....

Sarò per la prossima rimpatriata...magari con qualcuno di voi ci beccheremo ai pasta party di qualche gran fondo!!!!

Ci mancherebbe in questi momenti l'ultima cosa che devi fare è scusarti..... condoglianze a te e la tua famiglia. Non mancheranno altre occasioni