IV Edizione Del Trittico Del Serra

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Fate a modino ragazzi e andate a letto presto perchè poi nel weekend bisogna andà in biciretta:mrgreen:
Domani mi tocca andà a magnà in un posto fighetto milanese con la bimba e la socera maremma impest...
:mrgreen:....ci piacerebbe un sacco vederti vestito a festa...magari anche in cravatta:wacko:o-o

Non diventerai mica un fighétto milanese anche tu, vero? :rosik:

Buona serata a tutti, buon appetito e buon divertimento.
Chi si preoccupa di far mangiare Cacaito? Sul Serra a ottobre l'ho visto un pò deperito...:mrgreen:
Grazieeeee Micheleo-o...nn preuccuparti...cacaito si imbocca da solo :wacko::wacko:

Ragazzi mi dispiace ma non me la sento. Il rientro di domenica notte dalla Svizzera è stato drammatico… è un'esperienza che non voglio ripetere.
Buon divertimento.
:cry
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Non diventerai mica un fighétto milanese anche tu, vero? :rosik:

Buona serata a tutti, buon appetito e buon divertimento.
Chi si preoccupa di far mangiare Cacaito? Sul Serra a ottobre l'ho visto un pò deperito...:mrgreen:

E' impossibile che diventi fighetto e poi milanese:wacko:
E' difficile perdere le origine maremmane d.o.c.g.:mrgreen:
Quello che più mi preoccupa stasera è quando arriverà il conto....io scappo e faccio pagare la socera:mrgreen:
Si va a magnà italiano dall'astro nascente dei cuochi milanesi, almeno così mi ha detto la signora...di sicuro le porzioni saranno una cosa ridicola:wacko:
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Manca poco ormai...:ola:

Siete pronti?:mrgreen:

La Iole sarà in cucina, a tutto vapore...:mrgreen:

Speriamo di non sperderci per le stradine di Montecarlo; io ho controllato la strada, comunque confido in Paolo.

A tra pocoo-o
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
CENA TRITTICA preNatalizia dalla IOLE :eek:giovedì 02/12
-Cianbike
-Fulgur
-beppe
-atuttacanna
-cacaito
-Veloce288
-19marco23
-federico1979
-Liuc
-vae victis
-scalatore dentro
- :dentone:

12

ripropongo (PER L'ENNESIMA VOLTA) la lista dei prenotati
... se qualcuno non è sicuro di venire lo faccia presente x tempo (NON 10' prima) che lo segno come incerto ... per ora solo Liuc

tanto 1 o 3 posti in + si arrangiano sempre
 
Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
CENA TRITTICA preNatalizia dalla IOLE :eek:giovedì 02/12
-Cianbike
-Fulgur
-beppe
-atuttacanna
-cacaito
-Veloce288
-19marco23
-federico1979
-Liuc INCERTO
-bobo62
-vae victis
-scalatore dentro
- :dentone:

12 + 1 incerto

ripropongo (PER L'ENNESIMA VOLTA) la lista dei prenotati
... se qualcuno non è sicuro di venire lo faccia presente x tempo (NON 10' prima) che lo segno come incerto ... per ora solo Liuc

tanto 1 o 3 posti in + si arrangiano sempre
spero che nn Ringambi più nessuno:rosik: a tra poco Davido-o
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Buongiorno a tutti, stamani accuso una lieve pesantezza; devono essere i fegatelli:mrgreen:

Iera sera bella serata con :dentone: in splendida forma (al ritorno ha rischiato più volte di essere scaricato da Sergio in mezzo ai campi allagati:mrgreen:)

Molto carino il posto scelto da Fulguro-o
Per fortuna non si è parlato solo di bdc e GF, da metà serata i discorsi hanno preso direzioni diverse e qualcuno :dentone: ha fatto delle rivelazioni compromettenti:mrgreen:
Grazie a tutti per la compagniao-o

Per gli auguri ci risentiamo più avanti, ancora non mi sento in atmosfera natalizia:mrgreen:

PS stamani il cellulare si è acceso nonostante fosse intriso di unto di maiale:mrgreen:

Ciao a tutti
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
http://picasaweb.google.com/r.montemagni/CenaTrittici2122010Buondì a tutti, ecco le fotine della bella cena di ieri sera, ottima compagnia posto molto carino e cibo più che buono. Peccato che non sia incima al Serra altrimenti lo sai quanti nuove adepti averemmo... :mrgreen:

[url]http://picasaweb.google.com/r.montemagni/CenaTrittici2122010[/URL]#

Bisogna comunque che ci pigli più la mano con questa macchina le foto sono venute un pò così... o forse è colpa della spremuta di uva???
certo non sono le foto del president:mrgreen::mrgreen:
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
http://picasaweb.google.com/r.montemagni/CenaTrittici2122010Buondì a tutti, ecco le fotine della bella cena di ieri sera, ottima compagnia posto molto carino e cibo più che buono. Peccato che non sia incima al Serra altrimenti lo sai quanti nuove adepti averemmo... :mrgreen:

[url]http://picasaweb.google.com/r.montemagni/CenaTrittici2122010[/URL]#

Bisogna comunque che ci pigli più la mano con questa macchina le foto sono venute un pò così... o forse è colpa della spremuta di uva???
macheee ... le foto sono ganzeo-o!
... la compagnia è bella avvinazzata
... la mia testa luccica
... e in una Vae Victis sembra che abbia ingoiato anche il tappo

insomma OTTIMA CENA con la MIGLIORE COMPAGNIA :-x

p.s. la prossima volta IL FEGATELLO SARA' NOSTRO!
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
certo non sono le foto del president:mrgreen::mrgreen:
:hail::hail: Il presidente è veramente molte spanne sopra, mi ci vorrebbe una macchina più professionale e ore di lezione; la mia è una accendi e scatta che per sua natura ha qualche difficoltà con poca luce.... basterebbe però perderci un poco e il suo spoco lavoro lo farebbe..... bisognava averne voglia fra affettati pappadelle e tagliata.... o-o
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buondì a tutti, ecco le fotine della bella cena di ieri sera, ottima compagnia posto molto carino e cibo più che buono. Peccato che non sia incima al Serra altrimenti lo sai quanti nuove adepti averemmo... :mrgreen:

[URL="http://picasaweb.google.com/r.montemagni/CenaTrittici2122010"][url]http://picasaweb.google.com/r.montemagni/CenaTrittici2122010[/URL][/URL]#

Bisogna comunque che ci pigli più la mano con questa macchina le foto sono venute un pò così... o forse è colpa della spremuta di uva???
:ola:azzz!!! Velocissimo;-) siamo troppo FORTIIIIIIIIII!!!!!o-oo-oo-o
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
certo non sono le foto del president:mrgreen::mrgreen:
:asd::asd::asd:

macheee ... le foto sono ganzeo-o!
... la compagnia è bella avvinazzata
... la mia testa luccica
... e in una Vae Victis sembra che abbia ingoiato anche il tappo

insomma OTTIMA CENA con la MIGLIORE COMPAGNIA :-x

p.s. la prossima volta IL FEGATELLO SARA' NOSTRO!
diciamo le cose come stanno...abbiamo chiuso alla GRANDE...il 2010o-ocome piace ai Noi TRITTICI!!o-oo-o complimenti x la scelta del Ristorante!! veramente carino...direi di CLASSE:eek:mangiato BENISSIMO e Abbondante:wacko:;-)o-o

:hail::hail: Il presidente è veramente molte spanne sopra, mi ci vorrebbe una macchina più professionale e ore di lezione; la mia è una accendi e scatta che per sua natura ha qualche difficoltà con poca luce.... basterebbe però perderci un poco e il suo spoco lavoro lo farebbe..... bisognava averne voglia fra affettati pappadelle e tagliata.... o-o
Vanno Benissimoo-onn siamo esigenti x le Foto...ma x il Mangiare SI!!o-o
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
da ieri sera sono come le donne incinta , mi è venuta voglia di FEGATELLO.
statemi bene ragazzio-o
se qst Voglia di fegatello..tanto rammentato...è una proposta x un'altra cena...fatelo sapere:mrgreen: P1000563.JPG :-) un ritrovo con i Trittici...bici o a Tavola è sempre un Evento!!!o-oo-o
 

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
64
agliana pt
Visita sito
un po' in ritardo .....grande serata con i trittici a cena bisognerebbe trovarsi piu' spesso a tavola , ottimo david x la scelta del locale , un sergio ( vae victis ) in grande serata come sempre!!!!!!! e risate a non finire....con il fegatello rimasto inascoltato dal cameriere !!!!!!!! un saluto agli assenti....vi siete persiiiiiiii........alla prossima ,parlavano del 11-12 giugno 2011 la data del prossimo trittico.......o-o