IV Edizione Del Trittico Del Serra

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
almeno l'anno scorso mancava solo che nevicasse........speriamo nella provvidenza ( se esiste???) che quest'anno sia bello.....mah vieni se poi piove;nonzo% .......poi ci si cambia ....che problema e'..............dopo c'e' la magnatao-oo-o

[url]www.vipredicoirmeteo.gao[/URL]

cita per il 12 giugno 2010:

mattina solatia con piccoli cirri in lontananza

ora di pranzo (se ci rivi) piccole conformazioni nuvolose a bassa quota con rinforzi ventosi provenieni da sud

pomeriggio (se c'hai sempre l'occhi aperti) arisole .... mettiti gli occhiali ....sinnò t'accea

serata: rossore sparso, buon auspicio per i randonneur del 13 (rosso di sera si prepar la "bufera"

notte: di siuro dormi (sempre che tu ti sia svefliato nel pomeriggio)

e ne volete sapè una voi lì !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

piove ? un piove ? tirerà vento ? un tirerà ? si mangerà bene ?

boia deh !!!!!

ora voglio vedè se decidano d'organizzà quarcosa per settembre/ottobre .............. e c'assistemate

o-oo-oo-oo-o

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
[URL="http://www.vipredicoirmeteo.gao"][url]www.vipredicoirmeteo.gao[/URL][/URL]

cita per il 12 giugno 2010:

mattina solatia con piccoli cirri in lontananza

ora di pranzo (se ci rivi) piccole conformazioni nuvolose a bassa quota con rinforzi ventosi provenieni da sud

pomeriggio (se c'hai sempre l'occhi aperti) arisole .... mettiti gli occhiali ....sinnò t'accea

serata: rossore sparso, buon auspicio per i randonneur del 13 (rosso di sera si prepar la "bufera"

notte: di siuro dormi (sempre che tu ti sia svefliato nel pomeriggio)

e ne volete sapè una voi lì !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

piove ? un piove ? tirerà vento ? un tirerà ? si mangerà bene ?

boia deh !!!!!

ora voglio vedè se decidano d'organizzà quarcosa per settembre/ottobre .............. e c'assistemate

o-oo-oo-oo-o

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ola:

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Ma cì+ già l'ordine delle scalate? Perché come 1° non si fa quella da Buti che essendo la più facile rimane meglio per stare tutti insieme?

eccone un artro !!!!!

vole partì da buti !!!! :rosik:

vedrai che dopo calci e sant'andrea un ti par vero di fa buti :wacko:

se ti lasci sant'andrea alla fine ci sta che invece della madonnina in cim al serra ci trovi ir prete (per l'estrema unzione)

o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
eccone un artro !!!!!

vole partì da buti !!!! :rosik:

vedrai che dopo calci e sant'andrea un ti par vero di fa buti :wacko:

se ti lasci sant'andrea alla fine ci sta che invece della madonnina in cim al serra ci trovi ir prete (per l'estrema unzione)

o-o
Uffa era solo una proposta!! :cry:
Il fatto è che da Calci è l'unico versante che finora ho fatto in salita (gf folgore 2008) e dove ho un tempo di paragone (fino a quota 635). Comunque a me mi va bene qualsiasi ordine, basta che si pappi alla fine!! o-o

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Uffa era solo una proposta!! :cry:
Il fatto è che da Calci è l'unico versante che finora ho fatto in salita (gf folgore 2008) e dove ho un tempo di paragone (fino a quota 635). Comunque a me mi va bene qualsiasi ordine, basta che si pappi alla fine!! o-o

si STRAmagna o-oo-oo-oo-oo-o

si ride si scherza e + che artro speriamo un venga DARIA .............. te dirai la bignardi ?????

'na sega (ti dico io)

DARIA è un missile terra aria che sale su x ir serra pare coppi

l'anno scorso ci fece fà una figuretta a tutti noi maschietti !!!!!

te dirai (deh faceva le corse)

NO

pedalava a riposo............... ma la bici andava uguale il doppio della nostra

noi si ponzava e lei ragionava

ganza deh

oh FULGUR

ma fabiana (sai io e lei ci si conosce da una vita e alora la chiamo x nome) VIENE ????

concordo con te airone

l'importante è alla fine la pappatoia !!!!!! o-oo-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Ma cì+ già l'ordine delle scalate? Perché come 1° non si fa quella da Buti che essendo la più facile rimane meglio per stare tutti insieme?

il :hail:TRITTICO è ormai CODIFICATO :-x
... solo una votazione all'unanimità del Gran Consiglio può decidere di modificare la sequenza delle salite :angrymod:

è un concentrato di salita e discesa x non disperdere troppo il gruppo

... Calci si fà subito perchè e vicino al ritrovo ... ed è il versante (x me ) + rognoso ... e ci si leva subito

... poi il versante + duro (S.Andrea)

... ed in fondo quello + regolare (Buti)

... e ricordo che fino a metà ascesa il gruppo deve rimanire il piu' possibile compatto :rosik:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
pantaloncini
-fulgur 3° (pagato)
-Vae Victis 3°
-atuttacanna 3° (pagato)
-cacaito 2°
-Veloce288 4° (pagato)
-Alessandr 2° (pagato)
-Ire 1° (pagato)
-Cianbike 2°
-liucguru 2° (pagato)
-renatiello 3°
-Marmotta 3°
-scalatore dentro 4°
-Plata 2°
-queldy 3°
-Anto 2°
-Lucianino (Zapier) 3°
-Luciano (Zapier) 3°
-Pelo 2°
-bobo62 3°

maglietta
-Vae Victis 3°
-Fulgur 3°
-Cianbike 2°
-bobo62 2°
-piratadentro 4°

Sicuro nella correttezza di tutti gli amici che si sono segnati, fatemi avere il pagamento entro fine mese o al massimo nei giorni precedenti il trittico.
Potrete pagare direttamente a me, magari in un dopogara (9 Colli), altrimenti con bonifico bancario o ricarica postepay, chiedendo le coordinate a [email protected]