sabato 12 giugnoma pioverà il giorno del trittico?!?
(a proposito, per quando è fissato il giorno?)

Fulgur, giovedì ci sono serie possibilità che passi da Pontedera in mattinata... ti potrebbe andar bene?
almeno l'anno scorso mancava solo che nevicasse........speriamo nella provvidenza ( se esiste???) che quest'anno sia bello.....mah vieni se poi piovema pioverà il giorno del trittico?!?
(a proposito, per quando è fissato il giorno?)
.......poi ci si cambia ....che problema e'..............dopo c'e' la magnata

almeno l'anno scorso mancava solo che nevicasse........speriamo nella provvidenza ( se esiste???) che quest'anno sia bello.....mah vieni se poi piove.......poi ci si cambia ....che problema e'..............dopo c'e' la magnata
![]()

[URL="http://www.vipredicoirmeteo.gao"][url]www.vipredicoirmeteo.gao[/URL][/URL]
cita per il 12 giugno 2010:
mattina solatia con piccoli cirri in lontananza
ora di pranzo (se ci rivi) piccole conformazioni nuvolose a bassa quota con rinforzi ventosi provenieni da sud
pomeriggio (se c'hai sempre l'occhi aperti) arisole .... mettiti gli occhiali ....sinnò t'accea
serata: rossore sparso, buon auspicio per i randonneur del 13 (rosso di sera si prepar la "bufera"
notte: di siuro dormi (sempre che tu ti sia svefliato nel pomeriggio)
e ne volete sapè una voi lì !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
piove ? un piove ? tirerà vento ? un tirerà ? si mangerà bene ?
boia deh !!!!!
ora voglio vedè se decidano d'organizzà quarcosa per settembre/ottobre .............. e c'assistemate
![]()

Ma cì+ già l'ordine delle scalate? Perché come 1° non si fa quella da Buti che essendo la più facile rimane meglio per stare tutti insieme?

Uffa era solo una proposta!!eccone un artro !!!!!
vole partì da buti !!!! :rosik:
vedrai che dopo calci e sant'andrea un ti par vero di fa buti
se ti lasci sant'andrea alla fine ci sta che invece della madonnina in cim al serra ci trovi ir prete (per l'estrema unzione)
![]()

Uffa era solo una proposta!!
Il fatto è che da Calci è l'unico versante che finora ho fatto in salita (gf folgore 2008) e dove ho un tempo di paragone (fino a quota 635). Comunque a me mi va bene qualsiasi ordine, basta che si pappi alla fine!!![]()

Ma cì+ già l'ordine delle scalate? Perché come 1° non si fa quella da Buti che essendo la più facile rimane meglio per stare tutti insieme?
TRITTICO è ormai CODIFICATO
sarebbe una ganzatama fabiana (sai io e lei ci si conosce da una vita e alora la chiamo x nome) VIENE ????

DARIA è un missile terra aria che sale su x ir serra pare coppi
l'anno scorso ci fece fà una figuretta a tutti noi maschietti !!!!!
te dirai (deh faceva le corse)
NO
) sul medio della Maratona delle DolomitiMa questa Daria è anche carina?
Ricorda che in bici non importa andare forte ma essere eleganti...
) ............... ELEGANZA da vendere !!!!!!!