scusate se mi intrometto nel discorso...
non sono molto esperto, cme il ciclismo loseguo abbastanza.
ma preoccupazioni per la separazione con la csc no? io sono motlo dispiaciuto. secondo me Basso ha vinto al giro e si è comportato bene al tour anche perche aveva una squadra adegueta intorno e riis che sembra avere una marcia in più degli altri... la csc ha dominato in lungo e in largo quest'anno! rubaix, mondiale crono, tappe a destra e sinistra..
poi era affascinate la supertecnologia che mettevanoa servizio della loro squadra, bellissime le bici della csc, le i componenti FSA.. insoma era bello che tutta questa tecnologia e superprogresso fosse a disposizione del nostro alfiere italiano più forte!
ora dove andrà! magari in una squadra di incompetenti che sbaglierà tattiche di gara e non gli permetterà di vincere.. caspita abbiamo un italiano fortissimo.. è il suo momento!
t-mobile a troppi galletti nel pollaio, squadra forte ma non adeguata. discovery mi piacerebbe, anche se è americana, ma cmq c'è gente che sa il fatto suo e l'ombra del POTENTISSIMO armstrong (non fortissimo... POTENTISSIMO, una sfumatura diversa..)
milram sarebbe una sbaglio madornale, perche correrebbe da solo e non vincerebbe niente.
mi piacerebbe liquigas, squadra italiana, campione italiano. ma non riuscirebbero mai ad arrivare ai livelli della csc e poi da quando hanno abbandonato la bianchi non lo sento iù un vero "italian team"
ora insultatemi pure.. ho dato il mio parere da ignorante... ma da tifoso di basso.
p.s. per me basso non è pulito... ma non lo è nessuno.. quindi, non mi preoccupa il suo comportameto. è così e lo accetto.