Ivan Basso lascia la CSC

Con chi firmerà Ivan Basso

• Discovery Channel

Voti: 100 83,3%
  • T-Mobile

Voti: 8 6,7%
  • Milram

Voti: 8 6,7%
  • Liquigas

Voti: 4 3,3%

• Votanti
    120

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
penso che andrá alla Discovery, mi piacerebbe invece che firmasse con la T-mobile, visto il nuovo corso che la squadra tedesca vuole intraprendere.
Sarebbe per Ivan una bella dimostrazione che con tutte le storie che son state scritte lui non c'entra per nulla...

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
La Discovery è la squadra favorita, perchè se ne fregano dell'Operacion Puerto (vedi il fatto che abbiano già firmato Paulinho).
La T-Mobile avrebbe il budget ma con le novità che stanno inserendo contro il doping, non credo ci siano speranze.
La Milram...sarebbe una brutta scelta, si troverebbe da solo! Senza compagni che lo possano aiutare per vincere un Tour.
Mentre la Liquigas, a mio parere, bisogna vedere sia se ci sta con il budget, sia che corridori gli possono "offrire".

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
bolivar ha scritto:
Ho l'impressione che Basso, il prossimo anno, sarà osteggiato in tutti i modi dall'UCI in qualunque squadra sia....

non credo, la caccia è al doping mica a Basso... e poi l'archiviazione dimostra che qualche errore, da parte dei "fanfaroni" di Spagna, è stato commesso..

?

...

Guest
Andrà alla discovery anche se io sinceramente spero vada alla t-mobile. Un team che ha le risorse finanziare per permettergli di allestire uno squadrone (come la discovery d'altronde). Peccato solo che a livello di DS in T-mobile stanno proprio nguaiati

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
bolivar ha scritto:
Ho l'impressione che Basso, il prossimo anno, sarà osteggiato in tutti i modi dall'UCI in qualunque squadra sia....

Se dovesse passare alla Discovery penso proprio di no. Soprattutto al tour de france. La DC è a stelle e strisce, un mercato di introiti troppo appetibile ed irrinunciabile per i cugini d'oltre alpi....

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
duncan ha scritto:
Se dovesse passare alla Discovery penso proprio di no. Soprattutto al tour de france. La DC è a stelle e strisce, un mercato di introiti troppo appetibile ed irrinunciabile per i cugini d'oltre alpi....

quoto perfettamente, inoltre la DC da sicurezze che altre squadre non hanno, non si fanno di certe prendere a pesci in faccia....

a mio modo di vedere tutto sto polverono, per nulla aperto, se era alla DC non succedeva... di certo non restava a piedi 4 mesi...

Number 23

Pedivella
20 Maggio 2005
366
0
48
Lissone
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2
scusate se mi intrometto nel discorso...

non sono molto esperto, cme il ciclismo loseguo abbastanza.

ma preoccupazioni per la separazione con la csc no? io sono motlo dispiaciuto. secondo me Basso ha vinto al giro e si è comportato bene al tour anche perche aveva una squadra adegueta intorno e riis che sembra avere una marcia in più degli altri... la csc ha dominato in lungo e in largo quest'anno! rubaix, mondiale crono, tappe a destra e sinistra..
poi era affascinate la supertecnologia che mettevanoa servizio della loro squadra, bellissime le bici della csc, le i componenti FSA.. insoma era bello che tutta questa tecnologia e superprogresso fosse a disposizione del nostro alfiere italiano più forte!

ora dove andrà! magari in una squadra di incompetenti che sbaglierà tattiche di gara e non gli permetterà di vincere.. caspita abbiamo un italiano fortissimo.. è il suo momento!

t-mobile a troppi galletti nel pollaio, squadra forte ma non adeguata. discovery mi piacerebbe, anche se è americana, ma cmq c'è gente che sa il fatto suo e l'ombra del POTENTISSIMO armstrong (non fortissimo... POTENTISSIMO, una sfumatura diversa..)
milram sarebbe una sbaglio madornale, perche correrebbe da solo e non vincerebbe niente.
mi piacerebbe liquigas, squadra italiana, campione italiano. ma non riuscirebbero mai ad arrivare ai livelli della csc e poi da quando hanno abbandonato la bianchi non lo sento iù un vero "italian team"

ora insultatemi pure.. ho dato il mio parere da ignorante... ma da tifoso di basso.

p.s. per me basso non è pulito... ma non lo è nessuno.. quindi, non mi preoccupa il suo comportameto. è così e lo accetto.

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
Number 23 ha scritto:
scusate se mi intrometto nel discorso...

non sono molto esperto, cme il ciclismo loseguo abbastanza.

ma preoccupazioni per la separazione con la csc no? io sono motlo dispiaciuto. secondo me Basso ha vinto al giro e si è comportato bene al tour anche perche aveva una squadra adegueta intorno e riis che sembra avere una marcia in più degli altri... la csc ha dominato in lungo e in largo quest'anno! rubaix, mondiale crono, tappe a destra e sinistra..
poi era affascinate la supertecnologia che mettevanoa servizio della loro squadra, bellissime le bici della csc, le i componenti FSA.. insoma era bello che tutta questa tecnologia e superprogresso fosse a disposizione del nostro alfiere italiano più forte!

ora dove andrà! magari in una squadra di incompetenti che sbaglierà tattiche di gara e non gli permetterà di vincere.. caspita abbiamo un italiano fortissimo.. è il suo momento!

t-mobile a troppi galletti nel pollaio, squadra forte ma non adeguata. discovery mi piacerebbe, anche se è americana, ma cmq c'è gente che sa il fatto suo e l'ombra del POTENTISSIMO armstrong (non fortissimo... POTENTISSIMO, una sfumatura diversa..)
milram sarebbe una sbaglio madornale, perche correrebbe da solo e non vincerebbe niente.
mi piacerebbe liquigas, squadra italiana, campione italiano. ma non riuscirebbero mai ad arrivare ai livelli della csc e poi da quando hanno abbandonato la bianchi non lo sento iù un vero "italian team"

ora insultatemi pure.. ho dato il mio parere da ignorante... ma da tifoso di basso.

p.s. per me basso non è pulito... ma non lo è nessuno.. quindi, non mi preoccupa il suo comportameto. è così e lo accetto.

e perchè ami qualcuno dovrebbe insultarti!:-)
le tue considerazioni sono sensate e rispettabili!

?

...

Guest
tommy2036 ha scritto:
nella gazzetta dello sport di qualche giorno fa metteva fra le squadre in lizza per ingaggiare basso anche la barworld....
non credo proprio. Impossibile che vada in una squadra non pro tour. Almeno chè non sia passata pro tour quest'anno...

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
voto discovery.

Milram e Liquigas le vedo fuori. Mi piacerebbe Tmobile ma non penso che licenzino Ulrich per prendere Basso (troppo "simili" le loro storie).

Ma voi dite che squadre ProTour come Caisse d'Epairgne, Phonak... siano proprio fuori da ogni possibilità?