:smile: :smile: :smile: :smile:peggio ha scritto:è legato a Colnago ke se nn ricordo male nn ha mai vinto un tour, sai ke bei disegni ne uscirebbero fuori?!?!
:smile: :smile: :smile: :smile:peggio ha scritto:è legato a Colnago ke se nn ricordo male nn ha mai vinto un tour, sai ke bei disegni ne uscirebbero fuori?!?!
perchè la discovery ha attirato su di se l'antipatia proprio perchè tra le sue fila ha militato il camorrista.archmarco ha scritto:considerazione....
perchè siete contrari all Discovery??? per le ombre sui tour di Lance?
forse anche altre squadre hanno casi analoghi in passato, (Saronni (lampre) ha avuto nella sua squadra Rumsas, VDB, Casagrande) eppure non vengono considerate in questo modo... perchè?
si anche in altra squadre hanno militato corridori implicati nel doping, ma per quest'ultime non vale la stessa cosa...???atsic ha scritto:perchè la discovery ha attirato su di se l'antipatia proprio perchè tra le sue fila ha militato il camorrista.
il problema non è il doping è il suo atteggiamento e modo di fare. Non nego che nei primi due anni mi stava pure simpatico... poi anno dopo anno mi è scaduto... l'apice l'ha raggiunto con simeoni e le dichiarazioni post gara...archmarco ha scritto:si anche in altra squadre hanno militato corridori implicati nel doping, ma per quest'ultime non vale la stessa cosa...???
non stavo difendendo Lance figurati.... ma certe prese di posizione fatte solo per alcune squadre....atsic ha scritto:il problema non è il doping è il suo atteggiamento e modo di fare. Non nego che nei primi due anni mi stava pure simpatico... poi anno dopo anno mi è scaduto... l'apice l'ha raggiunto con simeoni e le dichiarazioni post gara...
mediavideomerlingate ha scritto:news appena letta sul televideo : potrebbe rinascere il team "Mercatone Uno" ed Ivan Basso diventare il capitano.
merlingate ha scritto:news appena letta sul televideo : potrebbe rinascere il team "Mercatone Uno" ed Ivan Basso diventare il capitano.
MAGARI!!!!!!!!!!! Che idea!!!merlingate ha scritto:news appena letta sul televideo : potrebbe rinascere il team "Mercatone Uno" ed Ivan Basso diventare il capitano.
io direi con una bella wilier sotto il popò!Maxx ha scritto:magari con sponsor ciclistico Bianchi......
non sarebbe male, certo che poi i paragoni con il Panta sarebbero all'ordine del giorno e con tutto il rispetto che ho per Basso, di fenomeni come Pantani non ne ho mai visti...
Maxx ha scritto:magari con sponsor ciclistico Bianchi......
non sarebbe male, certo che poi i paragoni con il Panta sarebbero all'ordine del giorno e con tutto il rispetto che ho per Basso, di fenomeni come Pantani non ne ho mai visti...
Diciamo ke tutte le sq d vertice hanno avuto noie con direttamente o indirettamente con il doping.archmarco ha scritto:considerazione....
perchè siete contrari all Discovery??? per le ombre sui tour di Lance?
forse anche altre squadre hanno casi analoghi in passato, (Saronni (lampre) ha avuto nella sua squadra Rumsas, VDB, Casagrande) eppure non vengono considerate in questo modo... perchè?
archmarco ha scritto:mediavideo
Beh, salita a parte, dove le prestazioni dei due sono paragonabili, Basso è indubbiamente un corridore più completo di quanto non lo fosse Pantani.lance23 ha scritto:come impatto emotivo quello che dici e ' vero.
In ogni caso : Basso 'tecnicamente' ha gia' raggiunto pantani,come prestazioni.Fa effetto ma e' cosi'.
lance23 ha scritto:come impatto emotivo quello che dici e ' vero.
In ogni caso : Basso 'tecnicamente' ha gia' raggiunto pantani,come prestazioni.Fa effetto ma e' cosi'.
peggio ha scritto:Diciamo ke tutte le sq d vertice hanno avuto noie con direttamente o indirettamente con il doping.
Almeno x come la vedo io, DC e Armstrong sono un binomio indissolubile, tant'è ke lui ancora ha un ruolo nella sq, quindi il problema nn è Bruynell ke da corridore mi piaceva molto, ma è Armstrong, x come si è comportato e x come la sq ne abbia preso le parti vedi il gestto bruttissimo d Ekimov su Simeoni...
A mio parere vedere Ivan con la maglia della DC nn sarebbe il massimo. Ma se x lui fosse il meglio, continuerei a imbrattare le strade con il suo nome ed a applaudire x le sue imprese.
Alhoa
ma vedi il discorso Lance è molto ampio (premetto che la mia foto è per il gesto che fece) non esagerare sono atleti diversi in contesti diversi...Maxx ha scritto:no lance, il Panta anno 97/98 non lo fermava nessuno....