Ivan Basso lascia la CSC

Con chi firmerà Ivan Basso

• Discovery Channel

Voti: 100 83,3%
  • T-Mobile

Voti: 8 6,7%
  • Milram

Voti: 8 6,7%
  • Liquigas

Voti: 4 3,3%

• Votanti
    120

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
48
Visita sito
considerazione....
perchè siete contrari all Discovery??? per le ombre sui tour di Lance?
forse anche altre squadre hanno casi analoghi in passato, (Saronni (lampre) ha avuto nella sua squadra Rumsas, VDB, Casagrande) eppure non vengono considerate in questo modo... perchè?

?

...

Guest
archmarco ha scritto:
considerazione....
forse anche altre squadre hanno casi analoghi in passato, (Saronni (lampre) ha avuto nella sua squadra Rumsas, VDB, Casagrande) eppure non vengono considerate in questo modo... perchè?
perchè la discovery ha attirato su di se l'antipatia proprio perchè tra le sue fila ha militato il camorrista.

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
48
Visita sito
atsic ha scritto:
perchè la discovery ha attirato su di se l'antipatia proprio perchè tra le sue fila ha militato il camorrista.
si anche in altra squadre hanno militato corridori implicati nel doping, ma per quest'ultime non vale la stessa cosa...???

?

...

Guest
archmarco ha scritto:
si anche in altra squadre hanno militato corridori implicati nel doping, ma per quest'ultime non vale la stessa cosa...???
il problema non è il doping è il suo atteggiamento e modo di fare. Non nego che nei primi due anni mi stava pure simpatico... poi anno dopo anno mi è scaduto... l'apice l'ha raggiunto con simeoni e le dichiarazioni post gara...

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
48
Visita sito
atsic ha scritto:
il problema non è il doping è il suo atteggiamento e modo di fare. Non nego che nei primi due anni mi stava pure simpatico... poi anno dopo anno mi è scaduto... l'apice l'ha raggiunto con simeoni e le dichiarazioni post gara...
non stavo difendendo Lance figurati.... ma certe prese di posizione fatte solo per alcune squadre....

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
merlingate ha scritto:
news appena letta sul televideo : potrebbe rinascere il team "Mercatone Uno" ed Ivan Basso diventare il capitano.

magari con sponsor ciclistico Bianchi......

non sarebbe male, certo che poi i paragoni con il Panta sarebbero all'ordine del giorno e con tutto il rispetto che ho per Basso, di fenomeni come Pantani non ne ho mai visti...

?

...

Guest
Maxx ha scritto:

non sarebbe male, certo che poi i paragoni con il Panta sarebbero all'ordine del giorno e con tutto il rispetto che ho per Basso, di fenomeni come Pantani non ne ho mai visti...
io direi con una bella wilier sotto il popò!

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
Maxx ha scritto:

come impatto emotivo quello che dici e ' vero.
In ogni caso : Basso 'tecnicamente' ha gia' raggiunto pantani,come prestazioni.Fa effetto ma e' cosi'.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
archmarco ha scritto:
considerazione....
Diciamo ke tutte le sq d vertice hanno avuto noie con direttamente o indirettamente con il doping.
Almeno x come la vedo io, DC e Armstrong sono un binomio indissolubile, tant'è ke lui ancora ha un ruolo nella sq, quindi il problema nn è Bruynell ke da corridore mi piaceva molto, ma è Armstrong, x come si è comportato e x come la sq ne abbia preso le parti vedi il gestto bruttissimo d Ekimov su Simeoni...
A mio parere vedere Ivan con la maglia della DC nn sarebbe il massimo. Ma se x lui fosse il meglio, continuerei a imbrattare le strade con il suo nome ed a applaudire x le sue imprese.
Alhoa

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
lance23 ha scritto:
In ogni caso : Basso 'tecnicamente' ha gia' raggiunto pantani,come prestazioni.Fa effetto ma e' cosi'.
Beh, salita a parte, dove le prestazioni dei due sono paragonabili, Basso è indubbiamente un corridore più completo di quanto non lo fosse Pantani.
A me sta storia della Mercatone sa tanto di megabufala...
CiaoCiao!!

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
lance23 ha scritto:

no lance, il Panta anno 97/98 non lo fermava nessuno....

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
48
Visita sito
peggio ha scritto:
Diciamo ke tutte le sq d vertice hanno avuto noie con direttamente o indirettamente con il doping.
Almeno x come la vedo io, DC e Armstrong sono un binomio indissolubile, tant'è ke lui ancora ha un ruolo nella sq, quindi il problema nn è Bruynell ke da corridore mi piaceva molto, ma è Armstrong, x come si è comportato e x come la sq ne abbia preso le parti vedi il gestto bruttissimo d Ekimov su Simeoni...
A mio parere vedere Ivan con la maglia della DC nn sarebbe il massimo. Ma se x lui fosse il meglio, continuerei a imbrattare le strade con il suo nome ed a applaudire x le sue imprese.
Alhoa
:offtopic: ma vedi il discorso Lance è molto ampio (premetto che la mia foto è per il gesto che fece)
a molti sta su le palle perchè a vinto 7 tour, i più dicono che li ha vinti perchè ha barato... ma... io dico che quando uno vince molto non sta simpatico, specie se stravince....
forse se era Italiano il discorso era diverso, o forse bastava che non fosse Americano.... per il fatto che molti hanno un odio per questo Paese ......
Sul fatto di Simeoni, io sono dalla parte di Lance per un semplice motivo.... la coerenza...
Simeoni confessò l'uso di doping e le pratiche illecite usate da Ferrari... fin qui da lodare....
poi dopo la squalifica... ritorna a correre e le prestazioni sono uguali....
Allora io mi chiedo:
o il doping non serve.... e allora perchè lo usava....
o continua a fare quello che faceva prima (doping) e allora... sarebbe meglio un po' meno ipocrisia...