News Jérôme Pineau sospetta la Jumbo di doping meccanico

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.734
2.696
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
La terribile reazione della Jumbo è arrivata con un sms alla redazione di GCN di Zeeman (il Team Manager): "Commenti da parte di un manager che ha ingaggiato diversi corridori e membri dello staff, per poi scoprire a ottobre che stava ingannando tutti e mettendo tutte queste persone in una brutta posizione? Questa persona può parlare degli altri?".

Fine.

Il Team Manager forse faceva meglio far rispondere addetto stampa o ufficio legale, che forse è il piu' preposto per rispondere a delle insinuazioni. Rispondere a insinuazioni con altre insinuazione non è il massimo..
A maggior ragione per un profilo apicale..

Moralità ed oggettività non sono la stessa cosa e sopra tutto una non va ad inficiare altra..

Su Pineau, da capire se le sue frasi sono del tutto frutto del suo sacco ( verosimile) o inspirate da altri.. Del tipo Parlo a Suocera perchè Nuora intenda.. :-)xxxx
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.884
98
dove capita
Visita sito

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ok al tipo si possono fare tutte le obiezioni del caso, del tipo..
Cosa sai di concreto?
Perchè solo ora?
Che interessi ti muovono..?
Ok ma quante persone sarebbero coinvolte in una vicenda come questa.. e come giustifichi che tutti se ne stiano in silenzio.. Un meccanico o massaggiatore non ha contratti milionari da difendere..
Ecc
Ecc ecc....

Ma argomento è fin troppo serio..
E non mi risulta che le bici vengano smontate a fine gara.. In assenza di questo tutti i controlli che fanno, hanno l'efficacia che avevano i controli sull'epo nel 1998...
Ti risulta male