il titolo giusto sarebbe "Jan Ullrich beveva"? 

La beveva, corretta ovviamenteil titolo giusto sarebbe "Jan Ullrich beveva"?![]()

Perché le cose belle della vita o fanno ingrassare o sono immorali!??!!!??
Ha più gusto?!?magari da 3kg!?

Sto leggendo giusto ora "Jan Ullrich il più forte, il più fragile" di Daniel Friebe...per ora merita molto anche quelloHo letto il suo primo libro che scrisse intorno al 2002, questo veniva fuori da un Paese dove davvero non c'era nulla.

Lo prenderò in considerazione grazie della drittaSto leggendo giusto ora "Jan Ullrich il più forte, il più fragile" di Daniel Friebe...per ora merita molto anche quello![]()

Da bere dici?Comunque senza andare su cose sofisticate
Crema novi>>>>>nutella![]()

Il latte condensato Nestlè è una drogaBeh dai, ho visto amatori trangugiare tubetti interi di latte condensato, la Nutella è più gratificante

Si ma anche il latte condensato ha il suo perchéBeh dai, ho visto amatori trangugiare tubetti interi di latte condensato, la Nutella è più gratificante
Ecco......negli anni tra il '97 e il 2000 avevo una dipendenza dalla nutella, era stato un amico a mettermela in testa un giorno mentre tornavamo a casa dal solito giro:" Adesso arrivo a casa e c' è la nutella che mi aspetta, a temperatura ambiente, morbida.......ci metto dentro un cucchiaio e me la mangio". Quel giorno, dopo la doccia, uscii subito per andare a comprarla...... da lì in poi continuai a farne fuori un vasetto da 400 grammi ogni giorno. Poi riuscii a smettere.
Per me è kriptonite, se la avvicino finisco al pronto soccorso o a nutrire vermi direttamente.Perché le cose belle della vita o fanno ingrassare o sono immorali!??!!!??
Avete mai provato pane burro e Nutella!? O la banana intinta direttamente nel barattolo....magari da 3kg!?
Assieme alle Galatine...Il latte condensato Nestlè è una droga![]()
Dovevi andare fortissimo!da lì in poi continuai a farne fuori un vasetto da 400 grammi ogni giorno.