Jan Ullrich riconosciuto colpevole di doping

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.839
95
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Ma che esempio è quello del nazzista che ha trucidato migliaia di esseri umani perpetrando le umiliazioni e le violenze più assurde su dei poveri innocenti!!!
Non diciamo sciocchezze....io anche se di 90 anni lo butterei in galera a pane e acqua aspettando la sua infame morte.
Il paragone è improponibile!!!
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Boh, a volte resto allibito quando leggo.

Ciao, sparisco da questi lidi.

ho apprezzato gli altri tuoi post ma devo riconoscere che quanto dice scalatore è vero.. i regolamenti e la loro applicazione sono quanto di piu' ballerino esista.. anch'io sono contento quando beccano uno, ma non posso nascondermi che non succede certo che becchino tutti gli altri nelle medesime condizioni..
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
No....giustizialista, è diverso!!!

Qualsiasi estremismo a mio parere è sbagliato.
La punizione è un qualcosa che deve essere di "insegnamento" o occasione di "pentimento"...Quello prima di tutto è un 90enne e poi un nazista, mai mettere la dignità umana al secondo posto, altrimenti che differenza ci sarebbe tra te e lui?
Tornando in topic, effettivamente a Ullrich viene attribuita una sacca di sangue di Fuentes, qualcuno sa se nel sangue erano contenute sostanze o tracce di sostanze dopanti?Non trovo nulla sulla rete, almeno non in italiano o in inglese.
Al di là di questo però se 2 anni sono troppi, 7 sono biblici. Anche se il ciclismo fosse pulito, la domanda è : è questo il metodo migliore per tenerlo pulito? E' l'intolleranza cieca la vera e utile risposta?Secondo me no.
 

minimamoralia

Gregario
7 Febbraio 2012
667
27
Visita sito
Bici
con le ruote
ho apprezzato gli altri tuoi post ma devo riconoscere che quanto dice scalatore è vero.. i regolamenti e la loro applicazione sono quanto di piu' ballerino esista.. anch'io sono contento quando beccano uno, ma non posso nascondermi che non succede certo che becchino tutti gli altri nelle medesime condizioni..

Hai ragione e ha ragione anche lui su quel punto.
Quello che volevo dire l'ho detto e in qualche modo mi sono fatto capire :-)

Buone pedalate a tutti.
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Ti riquoto quest'ultima parte, perchè è interessante:
tu proponi una certa esemplarità dello sport, perché sia educativo, formativo, perché plasmi i giovani; tu hai un'idea educativa dello sport ad atissimo livello, perché sia da esempio.

Io penso invece che se un giovane, un ragazzo è tanto condizionato/condizionabile da emulare i campioni, quello come "formazione" è già fottuto, in partenza e per sempre, tanto che emuli poi il modello negativo-lassista, quanto che emuli quello positivo-inquisitorio.

Hai ragione e ha ragione anche lui su quel punto.
Quello che volevo dire l'ho detto e in qualche modo mi sono fatto capire :-)

Buone pedalate a tutti.

Di questo off-topic cosa pensi?
 

dinhocarioca

Novellino
26 Agosto 2010
0
13
VICENZA
Visita sito
Bici
Vetta Steel Touring
Doping libero? se non c'è altra soluzione (e non c'è altrimenti certe cose non accadrebbero)..........
Nel Football americano, vuoi doparti? Fai pure! Tutti lo sanno, tutti si dopano,e almeno le partite non risultano falsate! Se dobbiamo arrivare a questo...
 

AleVR

Pedivella
11 Ottobre 2010
484
10
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
E pensare che qualcuno diceva che è arrivata tardi la sentenza a contador...
Che miserie, cosa si sono messi ad esaminare tutti i casi adesso?
mi fanno un po ridere a dir la verità... Dai, non possono seriamente squalificare una persona quasi 10 anni dopo... o lo trovi subito altrimenti è stato più furbo lui e passa...
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Doping libero? se non c'è altra soluzione (e non c'è altrimenti certe cose non accadrebbero)..........
Nel Football americano, vuoi doparti? Fai pure! Tutti lo sanno, tutti si dopano,e almeno le partite non risultano falsate! Se dobbiamo arrivare a questo...

qusto ovviamente lo penso io, ma mi rimane difficile credere che nel ciclismo il "doping" sia un fenomeno circosrcitto, credo invece che sia pratica abituale assumere sostanza più o meno lecite, alla luce di questo quindi penso che i valori espressi nel ciclismo alla fine corrispondano a verità dato che da questo punto di vista sono tutti sullo stesso livello!!!