Storia Jean Nüttli, il paladino dei rulli

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
A qualcuno farà sorridere ma, leggendo tutta d'un fiato questa bellissima storia, mi sono venuti i brividi per l'emozione...
Ennesima dimostrazione dell'immensa potenza della volontà e della determinazione (Zanardi docet, anche se adesso che s'è "venduto" ad una delle 3 celeberrime case automobilistiche "premium" tedesche non mi è più così simpatico...).
In che senso "venduto" e in che senso "adesso"?
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
A qualcuno farà sorridere ma, leggendo tutta d'un fiato questa bellissima storia, mi sono venuti i brividi per l'emozione...
Ennesima dimostrazione dell'immensa potenza della volontà e della determinazione (Zanardi docet, anche se adesso che s'è "venduto" ad una delle 3 celeberrime case automobilistiche "premium" tedesche non mi è più così simpatico...).
Ha corso con BMW quindi magari è rimasto legato a quel marchio
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ha corso con BMW quindi magari è rimasto legato a quel marchio
E non da ieri ma da qualche anno dopo l'incidente del Lausitzring, è legato a loro almeno dal 2005 (gli avevamo pure fatto l'auto coi comandi appositi). Non capisco sinceramente il commento di Giomas...
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

Giomas

Pignone
15 Novembre 2013
172
132
56
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2019
E non da ieri ma da qualche anno dopo l'incidente del Lausitzring, è legato a loro almeno dal 2005 (gli avevamo pure fatto l'auto coi comandi appositi). Non capisco sinceramente il commento di Giomas...
Sono appassionato anche di auto ma non così tanto da conoscere i dettagli biografici di Zanardi, quindi ammetto la mia ignoranza e mi scuso con te e con eventuali altri utenti del Forum dovessero essere incappati nel mio post. E' solo che quello spot BMW andato in onda ai tempi della clausura forzata da Covid19 non m'è piaciuto.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Sono appassionato anche di auto ma non così tanto da conoscere i dettagli biografici di Zanardi, quindi ammetto la mia ignoranza e mi scuso con te e con eventuali altri utenti del Forum dovessero essere incappati nel mio post. E' solo che quello spot BMW andato in onda ai tempi della clausura forzata da Covid19 non m'è piaciuto.
Tranquillo, era solo per parlare.
Scusami tu, ora Che l'ho riletta, la mia Ultima frase era un pö arrogante...
Non ho visto lo Spot per cui non posso giudicare (non vivo in Italia).
Volevo solo dire che Alex è legato a BMW da almeno 15 Anni, tutto qua.
 
Ultima modifica:

Elio79

Novellino
19 Gennaio 2020
43
46
45
italy
Visita sito
Bici
Qualcosa in mente ce l'ho
Bellissima storia, pensare quanto forte sia la mente umana e la forza di volonta'.
Considerando i risultati ottenuti non oso immaginare l'amore per la pedalata di questo campione . . .
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Ora capisco che in un mondo di medici e dietisti caproni si viene portati sulla cattiva strada, ma non sono di 1000 calorie al giorno quelle della sua dieta fai da te ma un milione di calorie, per il semplice motivo che ci si deve esprimere in Kcal, la caloria è una misura infinitesimale. Non c'è verso tuttavia, l'errore è generalizzato ovunque. Sarebbe come dire che io sono alto 1,8 millimetri invece di 1,80 metri. Vi sembra errore da poco?