JFB'07 bike project 2011: BMC TEAM MACHINE SLR01 MONDRIAN

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.836
244
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
che commenti si possono fare per una bici così.......resta solo che guardare la perfetta armonia con cui hai saputo scegliere e amalgamare il tutto! complimentoni!

Grande Juri!!!
Un vero e proprio capolavoro!
Vado forse in controtendenza, ma secondo me con quel tocco di giallo hai raggiunto un equilibrio molto interessante!
Linee, colori, componentistica ad hoc la rendono unica e personale!
Molto molto bella!
Complimenti!


;-)
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Ciao Juri
a me dà l'impressione di un quadro di Picasso .
Lo chiamerei Mondrjuri .

Salutoni
 
Ultima modifica:

cencino

Pignone
1 Settembre 2009
210
7
San Casciano Val di Pesa
Visita sito
Bici
FELT F1 - DACCORDI ORIGINAL - MTB BIANCHI METHANOL SL 29"
Ti rinnovo i complimenti per il "mezzone". Stupenda veramente. Tutto azzecatissimo.

Voglio sapere solo come ti trovi con gli elite sior perchè provandoli in negozio tenendoli in mano, per tolgiere la borraccia bisogna esercitare ina forza impressionante.
Lo stesso disagio l'ho sperimentato con un bellissimo portaboraccia PRO che ho tutt'ora montato sul muletto, che ha lo stesso sistema ad anello chiuso.

Ciao
 

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
47
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
come al solito fare i complimenti per la tua creazione è riduttivo . . . posso solo confermare che la tua continua ricerca di sviluppo si rifà alla tua competenza ...
giudizio SENZA PAROLE ...
 

giannimola1

Novellino
28 Settembre 2010
83
6
Visita sito
Bici
pinarello prince, BMC Slr01 , ridley noah sl aero +
ciao sono una new entry del forum ,ti rispondo perchè anch'io ho un pò modificato la mia slr 01 in questo modo: freni ciamillo gravitas, ruote corima mcc+aero ,coperture tufo elite jet 160, sella slr flow 115 gr ,pedali time ti carbon ulteam, così il tutto è sceso a 5650 gr ca
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
ciao sono una new entry del forum ,ti rispondo perchè anch'io ho un pò modificato la mia slr 01 in questo modo: freni ciamillo gravitas, ruote corima mcc+aero ,coperture tufo elite jet 160, sella slr flow 115 gr ,pedali time ti carbon ulteam, così il tutto è sceso a 5650 gr ca
e le foto?