JFB'07 bike project 2012: BEYOND THE SILVER EAGLE

V

VECCHIA

Guest
CIAUUU ragazzi

scusate se vi rispondo solo ora...
ma come forse avrete visto sono stato un attimino impegnato per definire tutto il nuovo aggiornamento del mio sistema di biomeccanica via web...

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=128801[/URL]

quindi poco tempo per scrivere sul forum...
ma ci tenevo troppo a fare un bel lavoro ;-)

come va la mia BIANCHI OLTRE?
Veramente bene...
è una gran bici...
mi ha stupito tantissimo il suo anteriore e la grande connessione con il posteriore...
non si scompone mai...
in un giro che faccio con il mio gruppo c'è una serie di rotatorie che prendiamo abbastanza forte...
l'ultima è praticamente un tornante a sx con una controcurva a dx...
non è facile da addomesticare perchè praticamente passi da forte piega a sx per poi raddrizzare rilanciare sui pedali in mezza piega a dx...
bene con la Bianchi Oltre non la minima sbavatura...
veramente soddisfatto di questa bici...
per me... BIANCHI OLTRE PROMOSSA A PIENI VOTI o-o
CIAUUU

Juri
Mi ritrovo perfettamente nella tua disamina che trovo ancora piu' interessante perche' fatta con ruote ad altissimo profilo che certo
non aiutano in questo genere di manovre , quindi un plauso a questo telaio su cui ci ho fatto piu' di 21000 km in questa stagione !
Quando vengo a Terracina avremo anche modo di confrontare su
strada queste impressioni !!!

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.925
667
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
Juri vedo che sulla tua "Silver Eagle" hai l'Edge 800. Come ti ci trovi?
Io ho il 500 sulla bdc e il 705 sulla MTB... però l'idea di prendere l'800 mi attira... e se lo usi te per me è già un ulteriore "plus" nella scelta dell'eventuale cambio! ;-)

CIAUUU Musty
Mi ci trovo benissimo o-o
rispetto al 500 l'800 ha in più il fatto di essere touch screen, ha 10 canali visualizzabili e la cartografia

CIAUUU

Juri

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.925
667
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
Mi ritrovo perfettamente nella tua disamina che trovo ancora piu' interessante perche' fatta con ruote ad altissimo profilo che certo
non aiutano in questo genere di manovre , quindi un plauso a questo telaio su cui ci ho fatto piu' di 21000 km in questa stagione !
strada queste impressioni !!!

CIAUUU Vecchia

a presto per una bella pedalata insieme o-o
CIAUUU

Juri

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
GRANDE PROF.....sei er mejo dei mejo.....a presto x una pedalata in bici e scambio di opinioni:mrgreen:!!!!
P.S. Tra tutte le tue bici, esteticamente questa Bianchi la metto giù giù in fondo...solo la Pina Nera non mi era piaciuta più di questa

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
strada
queste impressioni !!!

OT

non accendere la miccia:rosik:....o-o