JFB'07 bike project 2012: BEYOND THE SILVER EAGLE

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
O.T.
Juri vedo che sulla tua "Silver Eagle" hai l'Edge 800. Come ti ci trovi?
Io ho il 500 sulla bdc e il 705 sulla MTB... però l'idea di prendere l'800 mi attira... e se lo usi te per me è già un ulteriore "plus" nella scelta dell'eventuale cambio! ;-)

Ho trovato quest'intervento e allora ti dico qualcosa io che ho l'800 (ha sotituito il 500), lo trovo splendido specialmente so ci metti la cartografia (ho comperato quella europea) e ci memorizzi il giro che andrai a fare.

perchè se no non avrebbe molto senso cambiare il 500 che trovo ottimo con tutte le informazioni che servono.

certo avendo il megaschermo si vedono benissimo anche 8 schermate per pagina, insomma io te lo consiglierei per cambiarli entrambi, io lo uso sia su strada che mtb

bub

Pignone
18 Aprile 2009
234
0
43
prov lodi
Visita sito
Bici
specialized venge pro
come t trovi con i portaboraccia elite sirio? ho visto molti post dove si lamenta l'estrazione difficoltosa della boraccia. mi sto prestando a prenderli , ma nella versione non carbon titanio.

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.925
667
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
come t trovi con i portaboraccia elite sirio? ho visto molti post dove si lamenta l'estrazione difficoltosa della boraccia. mi sto prestando a prenderli , ma nella versione non carbon titanio.

CIAUUU bub

effettivamente l'estrazione della borraccia è duretta...
ma dipende anche dalla borraccia che ci monti sopra...
io sono ritornato a montare gli ELITE PASE CARBON...
mi ci trovo meglio

CIAUUU

Juri

bub

Pignone
18 Aprile 2009
234
0
43
prov lodi
Visita sito
Bici
specialized venge pro
attualmente ho una boraccia elite. mi appaga l'estetica di questi portaboraccia ma se penso che l'elite ha fatto un prodotto simile senza testare la difficoltà nel far scorrere le boracce ..... t rinnovo ancora i complimenti per la bdc . e come al solito fai parlare quando posti qualcosa. quindi vuol dire che hai lavorato bene...

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.925
667
Visita sito
Bici
works in progress ;-)

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Guanie bianche, portaborracce tubolari vittoria, guarnitura Rotor, attacco manubrio e non so se inganna la foto, ma credo che pure le ruote siano diverse.
Nella versione aggiornata i raggi delle Zipp sono neri, così come i QR.
Ah....il nastro manubrio.

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.925
667
Visita sito
Bici
works in progress ;-)